Per il III^ tempo di giovedì:
Chiosco ai Pini Via emilia ponente, 351 - borgo panigale
Qualche recensione ravanata quà e là:
YES
"Non é un ristorante,né una trattoria,é un posto un po alla buona con tovaglie di carta e posate di plastica PERÒ con 14 euro a persona si mangiano tigelle e crescentine OTTIME a non finire! il tutto molto rustico e si mangia SOLO quello ma io ci tornerei altre mille volte!"
"Posto carino e senza pretese. Ci si sente a proprio agio. Le crescentine sono davvero buone! Si spende il giusto (cosa molto rara a Bologna). Lo consiglio."
"Premessa: si tratta di un chiosco e non di un ristorante e su questa premessa secondo me va valutato il posto.Tavoli e sedie da giardino, piatti e posate di plastica su tovaglietta di carta con tanto di gatto photoshoppato :).Ma è un chiosco e secondo me ci sta.Nulla da eccepire sulle tigelle e crescentine ne sugli affettati.Vino della casa sopra la media.20 euro a testa e mi sono saziato, anche troppo. Ormai aimè 20 euro per mangiare fuori sono da considerarsi pochi.Viste tutte le premesse di sicuro non è consigliabile per cene di lavoro e tete a tete.Se invece siete una comitiva di amici che bada alla sostanza e non all'apparenza e volete cresentine e tigelle, andate qui."
NO
"Siamo andati ieri sera in questa trattoria...il posto lascia davvero a desiderare...tavoli e sedie di plastica e tanto caos... tutto un po arrangiato... niente di che... crescentine e tigelle e affettati...stop. non ci tornerò e non lo consiglio..."
"non ci tornero più crescentine buone ma non eccelse, affettato scarsoil parmigiano per le tigelle col pesto è praticamente "crosta" di formaggio grattugiata e poi per quel che si mangia, per il servizio(tovaglia di carta piatti di plastica,posate di plastica) non si spende poi poco"
"brutto posto,brutto ambiente prezzi alti visto l'ambiente ed il servizio pessimo.Mai PIU!"
Personalmente non ci sono mai stato ma considerando la vicinanza al campo da giuoco e il menù si potrebbe provare.