venerdì 17 agosto 2007

Cinghiali on tour

Ieri, giovedì 16, alcuni dei soci si sono incontrati in quel di Cesenatico per continuare la preparazione in vista del torneo.
Al fine di verificare la tesi del petroniano d.o.c. Van Dario "il vero racchettoni è solo a Bologna" abbiamo incrociato gli attrezzi con alcuni locali.
I malcapitati indigeni hanno dovuto subire l'onta di un pesantissimo ma certamente equo 9 a 0.
Un sincero consiglio per loro: forse sarebbe meglio dedicarsi di più alla preparazione fisica e tecnica anziché ingozzarsi continuamente di piadine e strozzapreti!...
La mattinata è poi proseguita imponendo la nostra legge su tutti gli avventori del bagno Venezia che hanno deciso di sfidarci.
Ulteriore buona novella: reclutato nelle file dei più infoiati il vecchio Gimmy, che seppure penalizzato da un racchettoni vetusto ha esibito colpi di tutto rispetto. Sicuramente, salvo improvvise fughe di gas, sarà dei nostri per tutta la durata del torneo.
Nel w.e. è previsto un ulteriore esodo verso la riviera. Viene data per attendibile la possibilità di vedere all'opera anche l'Orrido Multisport rigenerato dalla vacanza spagnola.

1 commento:

Anonimo ha detto...

sabato 18 agosto 2007
I CIELI DELLA ROMAGNA SON DEI CINGHIALI
Alle ore 12,00 circa dall'aereoporto "Francesco Baracca" di Ravenna una coppia si indomiti e irridicibili arditi gettavano il cuore oltre l'ostacolo.
A bordo di un apparecchio volante raggiungevano la mirabolante quota di metri 4.700.
Da tale altezza pronti all'estremo gesto si buttavano per dimostrare al popoletto dei bagnanti di che pasta son fatti i cinghiali.
I cieli del popolo della piadina son ora dei cinghiali.
Onore e gloria ai nostri eroi che alto han portato il nostro nome.