martedì 3 giugno 2008

Gegiolino va scuola da Everts...

Stefan Everts, il belga mito del motocross, la mitica tabella n. 72, quello che ha vinto 10 titoli mondiali, 101 gran premi, un campionato del mondo di enduro, la prossima estate ha deciso di dedicarsi al sociale e si presterà ad insegnare al nostro buon Gegiolino i rudimenti della giuda motociclistica in fuori strada. L'opera pare ardua, vista la performance del nostro su di una semplice strada bianca, ma Stefan non è tipo da arrendersi alle prime difficoltà. Sicuramente uno dei primi consigli sarà quello di disinserire l'ABS, onde consentire una miglior derapata in curva.

Nei primi giorni di settembre, potremo così verificare sullo stesso percorso se gli insegnamenti di S72 sono serviti a qualcosa.

Nell'organizzare tutto ciò, è sorto un crosso problema, quello della lingua. Infatti, Gegiolino parla francese, mentre Everts olandese...

4 commenti:

scud ha detto...

E' stato avvistato dal sottoscritto in via Rizzoli mentre con tanto di casco prelevava a un bancomat.
Teneva il casco per allenamento o perchè stava compiendo una rapina?

Unknown ha detto...

Sempre puntuale il Nostro "desaparecido" Scud Corona,
comunque qualunque cosa dovesse fare il simpatico Vallone, pare che sia andata a ramengo.
In attesa di smentite ufficiali accontentiamoci del "gossip" ....
Scud quando pensi di farti rivedere ?

scud ha detto...

bella domanda.....
onde evitare di tirare pacchi all'ultimo minuto mi astengo dal prendere impegni.
Seguo in ogni caso il blog.
Anzi dal momento che domenica avrò l'onore di presenziare ad uno dei + importanti eventi mondani della Bologna bene, evento che per ovvie ragioni di sicurezza è segreto, vi comunico che sarò presente per tutto il week end a Bologna.
Riusciremo a vederci? Sabato sera cena con signore? Chi è presente?
ciao

Anonimo ha detto...

Grazie di aver ricompreso sia me che Pardo nell'invito, quasi quasi sento il Pardo per affittare per la serata due delle più vistose e laide battone dei viali così da far sentire tutti a loro agio.