martedì 16 giugno 2009

Con un pò di calma si ottiene tutto ....

Giovedì 18, prenotata un'ora 20-21 al Pontelungo, dopo propongo un'adeguata magnazza di tigelle e affettatti (fatte da me medesimo) presso la mia magione, birre e/o vino a vs carico.
Attendo conferme et adesioni ad entrambi gli eventi per ovvie ragioni organizzative.

PER GIUOCARE

Presenti
Kando
Pardo
Orrido
Jimmy il Curigghione
Pupone

Assenti
Giò
El Merdosso
Incerti

PER MAGNARE

Presenti
Kando
Pardo
Orrido
Jimmy il Curigghione
Pupone

Assenti
Giò

12 commenti:

Pardo ha detto...

Presente anche per la magnazza.
Giovedì a pranzo se sei in casa ti posso portare la birra da mettere nel frigo.
Oggi e domani sarò a Udine.

Pardo ha detto...

Dimenticavo: hai prenotato nel campo tristo o in quello bello?

Unknown ha detto...

Bella tu giovedi a pranzo sono a casa :-) campo sgrauso :-(

orrido ha detto...

se il fisico regge presente sia prima che dopo

scud ha detto...

chissà forse presenti io e Lex

Unknown ha detto...

Occorrono certezze, non tanto per giuocare quanto per la cena, dovendo il sottoscritto impastare un quantitativo di tigellozze sufficiente a sfamarvi ....
All'uopo se qualcuno possiede una padella per cuocerle, che la porti io ne ho una ma da 4 ....

Pardo ha detto...

Le tigelle non si preparano in padella ma nelle apposite cotte di ghisa. Dovrei averne una da 4 se mi ricordo la porto.

Unknown ha detto...

A quella mi riferivo polemichino .... portala !!!!

Pardo ha detto...

CRIBBIO!!! utilizza i termini giusti.

El Spométi ha detto...

non presente perché fuori bologna. altrimenti ci sarei stato sia prima che dopo

arte povera ha detto...

Jimmy presente sia per il gioco che per la tigella

scud ha detto...

ho solo incertezze..............
per ora assente
non so Lex non lo ho ancora informato. Spera legga il blog.

La cotta di ghisa????????
caso mai vi serve una padella di ghisa.

per Ulriko

http://www.cucinaitaliana.info/ricettepag/basi/tigelle/tigella%20modenese%20fotografata.htm