L'unico modo per organizzare un torneo, secondo me, sarebbe quello di andare al mare. Altrimenti ci prendiamo un giorno di ferie ad insaputa delle signore (che però leggono il blog...) e ce lo facciamo. P.S. bello il calendario con il mese!
Quale Blog questo o l'altro ? Per il Torneo, quoto il post di Giò e concordo a metà con il vecchio Pardone, l'opzione mare è sicuramente affascinante ma visto che non siamo una marea si può anche organizzare e concludere in giornata a Bologna un giovedì sera. Considerando che Agosto è alle porte potremmo scegliere una data (sfruttando l'ottimo calendario sopra citato) già adesso, molto disinteressato propenderei per giovedì 16 o venerdì 17, date che comunicate con congruo anticipo permetterebbero a tutti di potersi organizzare. Nell'allegro happening coinvolgerei giustamente anche i 2 soci romagnuoli, indi sulla carta saremmo:
Arte Povera Elio El Merdosso Giò Kando Jimmy il Curigghione Lex Orrido Pardo Pasone Pupone Scud Tonico
Vale la pena di organizzare l'evento se ci sono almeno 5 coppie iscritte, per inciso fattibile in giornata, girone all'italiana (10 partite eliminatorie - 2 semifinali 1^-4^ & 2^-3^ -2 finali, totale 14 partite)con 6 coppie divise in 2 gironi (6 partite eliminatorie - 2 partite di semifinale 1^-2^ - 1 partita di finale le due 3^ - 2 finali 1^-2^ posto 3^-4^, totale 11 partite. Entrambe le ipotesi fattibili in un paio d'ore (forse 3) su 2 campi, in quattro (forse 5) su uno, ma partendo alle 19 se pò fà. A mio modesto parere sarebbe giusto pagare un'esigua quota d'iscrizione (direi 10 neuri) in maniera tale da poter coprire il costo dei campi ed acquistare acqua per tutti i giuocatori nonchè una targa per i vincitori. Rompiamo gli indugi me medesimo ci sono.
Che io sappia le donne leggono solo questo. Per giovedì 16 io ci sarei, forse più dura - anche per motivi scaramantici - venerdì 17. Non entro nel merito della scelta della formula del torneo delegando a tale pro il nostro ex Pres.
6 commenti:
L'unico modo per organizzare un torneo, secondo me, sarebbe quello di andare al mare.
Altrimenti ci prendiamo un giorno di ferie ad insaputa delle signore (che però leggono il blog...) e ce lo facciamo.
P.S. bello il calendario con il mese!
Quale Blog questo o l'altro ?
Per il Torneo, quoto il post di Giò e concordo a metà con il vecchio Pardone, l'opzione mare è sicuramente affascinante ma visto che non siamo una marea si può anche organizzare e concludere in giornata a Bologna un giovedì sera. Considerando che Agosto è alle porte potremmo scegliere una data (sfruttando l'ottimo calendario sopra citato) già adesso, molto disinteressato propenderei per giovedì 16 o venerdì 17, date che comunicate con congruo anticipo permetterebbero a tutti di potersi organizzare.
Nell'allegro happening coinvolgerei giustamente anche i 2 soci romagnuoli, indi sulla carta saremmo:
Arte Povera
Elio
El Merdosso
Giò
Kando
Jimmy il Curigghione
Lex
Orrido
Pardo
Pasone
Pupone
Scud
Tonico
Vale la pena di organizzare l'evento se ci sono almeno 5 coppie iscritte, per inciso fattibile in giornata, girone all'italiana (10 partite eliminatorie - 2 semifinali 1^-4^ & 2^-3^ -2 finali, totale 14 partite)con 6 coppie divise in 2 gironi (6 partite eliminatorie - 2 partite di semifinale 1^-2^ - 1 partita di finale le due 3^ - 2 finali 1^-2^ posto 3^-4^, totale 11 partite.
Entrambe le ipotesi fattibili in un paio d'ore (forse 3) su 2 campi, in quattro (forse 5) su uno, ma partendo alle 19 se pò fà.
A mio modesto parere sarebbe giusto pagare un'esigua quota d'iscrizione (direi 10 neuri) in maniera tale da poter coprire il costo dei campi ed acquistare acqua per tutti i giuocatori nonchè una targa per i vincitori.
Rompiamo gli indugi me medesimo ci sono.
Una volta decisa la data e fissato un termine per le iscrizioni, nulla vieta di coinvolgere anche altre persone.
Che io sappia le donne leggono solo questo.
Per giovedì 16 io ci sarei, forse più dura - anche per motivi scaramantici - venerdì 17.
Non entro nel merito della scelta della formula del torneo delegando a tale pro il nostro ex Pres.
giovedì 16!
E sia !!!
Posta un commento