martedì 27 ottobre 2009

HEUUU SENTI MA...?

Buona sera tuttissimi!
il fantasma olandesemafrancafonodalbelgio si fa sentire!
come andiamo a Bologna?
mi manca un sacco la città di nettuno, la città rossa, la città dei miei amici cinghiali....
percio mi stavo chiedendo...
una partita internazionale....
fra pochi giorni....
tipo fra il 6 e l'11 di novembre....
sarebbe possibile?
vi piacerebbe?
a me... UN SACCO! anche il terzo tempo alla frasca!
quindi... la domanda è la seguente?
se vengo? e dovrei venire... mi porto la racchetta? giochiamo?

vi abbraccio!

9 commenti:

Pardo ha detto...

Grande Gegiolino! Porta il racchettoni che ti aspettiamo! Solo che adesso siamo diventati fortissimi...Ti consiglio anche di ripassare le regole del backgammon!

Anonimo ha detto...

ma guarda che sono pronto ad affrontarvi!
per quanto riguarda il backgammon... vedremo se sei sempre fortunato. ma il mio talento parlera...

Unknown ha detto...

Grande Jerome, noi siamo pronti tu ??

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pardo ha detto...

Kando, riesci a prenotare, per favore, lunedì 9 o martedì 10 sera?
mercoledì giuoca la Fortitudo e domenica sono a Montecatini.
Se provassimo a cercare un campo all'Aeroporto? Oppure possiamo vedere al Biavati.

Unknown ha detto...

Provvederò per quanto di mia competenza ...

Anonimo ha detto...

per info:
dovrei arrivare il venerdi 6 novembre nel tardo pomeriggio per poi tornare su il mercoledi 11.
quindi.... vedete voi!
gegiolino.
peccato per mercoledi sera. sarei volentieri venuto a tiffare nella fossa dei leoni.
un bacio!
gegiolino

arte povera ha detto...

Ale ale le belgique!

Gio ha detto...

CI sono anch'io per salutare il nostro amico belga.