martedì 18 maggio 2010

Mondializziamoci

PARTITE NAZIONALI

14 giugno (lunedì) ore 20.30 Italia-Paraguay
20 giugno (domenica) ore 16.00 Italia-Nuova Zelanda
24 giugno (giovedì) ore 16.00 Italia-Slovacchia

PARTITE INTERESSANTI

14 GIUGNO (lunedì) ore 13.30 Olanda-Danimarca
25 giugno (venerdì) ore 16.00 Portogallo-Brasile

In attesa di decidere ove gustarsi il lieto evento sportivo, 2 punti fissi, le telecronache del Pupone (il nostro leader maximo calciofilo) e la domanda che tutti ci poniamo che magliette sfoggerà Il Dopista nei singoli match.

6 commenti:

El Spométi ha detto...

fondamentale anche la scelta dei menu a tema. Limportante è che siano di facile preparazione però, tipo panini o poco più. Meglio se fingers così non abbiamo l'impiccio delle posate (e evitiamo i sempre possibili accoltellamenti fra noi per discussioni di poco conto che spesso sfociano in rissa).

Gio ha detto...

Io il coltello ce l'ho comunque...e per questa tua solita vena polemica la prossima volta ti tro fuori le budella!

Gio ha detto...

io poi tifo per l'Inghilterra e le date sono altre

scud ha detto...

Col cazzo io voglio mangiare molto e bene. Possibilmente al poggio e come direbbe il merdoso con le femmine e i bambini.
In più ad ogni bella azione voglio che tutti urlino "FORZA ITALIA, Silvio e tutti gli italiani sono con te".
AMEN

El Spométi ha detto...

Io ho il proposito di
- mangiare tanto ma anche male non importa;
- frequentare il poggio;
- non usare forchette;
- accoltellarmi con gio;
- tifare i neozelandesi;
- polemizzare col kando sul rendimento di coppia.

Unknown ha detto...

Io desidererebbi:
mangiare il giusto, possibilmente vegetariano;
frequentare l'eremo di "Ronzano";
usufruire di posateria pregiata, possibilmente d'argento;
colloquiare amabilmente con voi Hoooligans;
esprire la mia solidarietà al valoroso popolo dei Maori;
andare con il mio compagno, El Merdosso", da un consulente di coppia per capire cosa ci blocca;