mercoledì 12 gennaio 2011

C.R.B. - Sez. Sci - Settimana bianca 2011

Riassumiamo.
Dal 22 al 29 gennaio p.v.
A Passo Resia (appartamenti a Curon).
Presenti:
Scaccia + Famiglia
Coguaro + Famiglia
Kando + Famiglia

Vengono a trovarci dal 28 al 30 Pardo e Il Crucco + figlio
El Merdoso + famiglia in stand-by (se si scioglie tutta, ma proprio tutta la neve, vengono)
Links:
http://www.mondoneve.it/localita-sciistiche/trentino-alto-adige/passo-resia.html
http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=19278&highlight=passo+resia

6 commenti:

Pardo ha detto...

Chiedo conferma al Crucco ma mi sembra che lui avesse indicato il w.e. dal 28 al 30.
Per me qualunque giorno è uguale.

Gio ha detto...

Meglio! Avevo capito male io, allora.

Il crucco ha detto...

Dal 28 va benissimo.un sacco di neve grazie!

Gio ha detto...

corretto.

Pardo ha detto...

Coguaro, ci trovi 2 camere con arrivo venerdì 28 e partenza domenica 30 gennaio (doppia uso singola x me + doppia x Crucco) in hotel bello, poco costoso, dove si mangia bene e vicino alle piste???
La spa non è fondamentale ma sarebbe gradita...
;-)

Gio ha detto...

Pardo, ti ho girato delle mail che mi sono arrivate dietro mia (tua) richiesta.

ciao