venerdì 29 aprile 2011

L'ARALDO


Nel corso della sua storia Galacticus si è servito di vari araldi, ai quali conferisce notevoli poteri di natura cosmica e il mandato di scovare pianeti adatti alle sue esigenze. L'araldo probabilmente più noto e famoso è Super Norge, che fu preso a servizio sul pianeta Mishap. Super Norge detiene il Potere Cosmico, potere che gli conferisce capacità quasi divine, come quella di manipolare la materia dell'universo o la rigenerazione delle ferite. Le sue capacità di manipolazione della materia vanno ben oltre il livello subatomico, forse addirittura a livello quantistico. Può attraversare lo spazio, le dimensioni e può volare a una velocità superiore a quella della luce, non ha inoltre bisogno di nutrirsi, dormire o respirare. In passato ha dimostrato di poter attraversare stelle e buchi neri, può maneggiare e manipolare la materia, perfino convertire gli elementi.
Possiede inoltre una forza incalcolabile, può sollevare pesi di enorme massa, e non sembra sentire la fatica in combattimento. In casi estremi può servirsi del Potere Cosmico per aumentare la sua forza e la sua resistenza fino a livelli infiniti, ha inoltre dimostrato occasionalmente abilità telepatiche, tra queste la lettura della mente. Super Norge può persino vedere attraverso il tempo e concentrandosi può realizzare la percezione degli eventi passati e futuri.

Tratto dalle Cronache di Eclissus

5 commenti:

Pardo ha detto...

Super Norge....se non ricordo male nella puntata in cui è ritratto dopo avere annientato la costellazione gelata di Sant Pauli si involò (rectius tentò di involarsi) con SupeValentina nota eroina di cui, ahinoi, si sono perse le tracce...Giusto?

Unknown ha detto...

Esattamente, si involarano entrambi si non erro a bordo della tavola da surf ...

Gio ha detto...

La Santi Pauli andammo noi 4 a prenderla.
Super Norge e Super Valentina s'involarono, ma dopo lei non fù più rivista. Galacticus forse ne sa qualcosa

scud ha detto...

a me ricorda Capitan Ventosa.......

Unknown ha detto...

Mi duole informarvi che la "costellazione gelata" annientata, indi riesumata non fu Sainti Pauli bensì Hansa come da reperto testimoniale n. 1.