il Sig. Sironi e Rudi "Zampogna" Pellegrini sono onorevolmente usciti ai quarti perdendo dai finalisti (per la cronaca torneo poi vinto dalla coppia Belinnazzi Lotto). Sulla prestazione un po' ha pesato la stanchezza delle 10-12 partite fatte al sabato. Torneo open con 24 coppie iscritte.
Hotel 4 stelle stupendo (Bibione Palace se volete cercare su internet): 10 campi perfetti davanti alla mega piscina con annesso baretto. Festa finale con grigliata in piscina. Bella come solito la ballotta dei rodigini.
Si ripeterà a metà/fine settembre, visto anche i costi (60 euro al giorno con pensione completa) consiglio vivamente di venire. Per chi ha bambini è ideale ; non pagano, ci sono due miniclub, bici e passeggini a disposizone. Per le signore c'è un mega centro benessere con sauna massaggi e idromassaggio panoramico.
Ciao sono Raffaele, pensavo che sarebbe bello evitare il patetico beach (anche alla luce delle adesioni) e permutarlo con una tagliatella virile in prima serata. Spero che questa mia iniziativa venga appoggiata in ogni caso vi abbraccio e ricordo con immutato affetto. Raf
3 commenti:
il Sig. Sironi e Rudi "Zampogna" Pellegrini sono onorevolmente usciti ai quarti perdendo dai finalisti (per la cronaca torneo poi vinto dalla coppia Belinnazzi Lotto).
Sulla prestazione un po' ha pesato la stanchezza delle 10-12 partite fatte al sabato.
Torneo open con 24 coppie iscritte.
Hotel 4 stelle stupendo (Bibione Palace se volete cercare su internet): 10 campi perfetti davanti alla mega piscina con annesso baretto.
Festa finale con grigliata in piscina.
Bella come solito la ballotta dei rodigini.
Si ripeterà a metà/fine settembre, visto anche i costi (60 euro al giorno con pensione completa) consiglio vivamente di venire.
Per chi ha bambini è ideale
; non pagano, ci sono due miniclub, bici e passeggini a disposizone.
Per le signore c'è un mega centro benessere con sauna massaggi e idromassaggio panoramico.
Interessante ricordatemelo in anticipo che mi piacerebbe venire
Ciao sono Raffaele,
pensavo che sarebbe bello evitare il patetico beach (anche alla luce delle adesioni) e permutarlo con una tagliatella virile in prima serata.
Spero che questa mia iniziativa venga appoggiata in ogni caso vi abbraccio e ricordo con immutato affetto.
Raf
Posta un commento