mercoledì 1 giugno 2011

Domani 2 giugno

A Cada.
Viste le previsioni, no grigliata, ma una gramigna e sanciccia più affettati e formaggi vari.
Chi c'è si segni. Poi ci organizziamo per chi porta cosa.

baci&abbracci

Qualcosa è rimasto dall'ultima volta e qualcosina ho anch'io.
In verità, in verità vi dico (chiedo venia Pardo)che occorrono beveraggi, salumi, formaggi e dolcetti vari. Fate vobis, anche per le adesioni in fieri del Crucco e del Kando (ma nessuno è mai morto di fame, né, soprattutto di sete)        
 ^  ^
(è é)
   o


PRESENTI:
Galacticus+Eli+Marghe
Il Zampogna+Enza
Orrido+se stesso (se non si perde)
El MerdoSo+Elissa+Cami
Pardo+Sister

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Siamo io, mia figlia e la mia ex moglie .... io sono molto scatenato.
Cosa occorre?
Ringrazio e abbraccio.
Raf

Pardo ha detto...

Presente con la Sister.
A parte le palline da calcio balilla cosa occorre ?

orrido ha detto...

ci sono che serve?