venerdì 18 novembre 2011

Good bye Mr. President! Welcome Mr. President!

Vista la costante assenza ed il totale disinteresse con cui svolgeva i suoi compiti (vd. le classifiche che risalgono ad oltre 1 mese fa, il non far niente per portarci fuori dall'attuale situazione contingenziale e congiunturale per la quale lo spread tra giuocanti e non giuocanti ha raggiunto valori allarmanti), il Kando è stato sfiduciato ed è stato sostituito da un Presidente tecnico, il Vecchio Pardo.
Questi a breve rilascerà una dichiarazione sui suoi intendimenti e su come intende governare il C.R.B.
Ha, comunque, già preannunciato che richiederà sacrifici a tutti ed abolirà sacche di privilegi. Riformerà anche il sistema pensionistico, richiamando a giuocare quei giuocatori che si sono autopensionati. Introdurrà anche l'ICI sui racchettoni.
Però, le primissime parole che ha pronunziato sono state le seguenti:
"Più fica per tutti!"

6 commenti:

marino ha detto...

ALLORA ERA MEGLIO TENERE IL SILVIO

El Spométi ha detto...

Pare che un presidente che si chiama Silvio sia attualmente libero. A me non dispiacerebbe spillargli qualcosa, anche se pare che non sia tutto gratis e ci sia bisogno di vasellina...
Altrimenti il buon vecchio Pardo potrebbe andare bene, e sono sempre d'accordo nella destituzione del presidente durante i terzi tempi. Peraltro bis destituzione se ben ricordo.
Io eleggerei GIGI Zampogna se fosse una carica a elettiva e non nominale. Ma lascio a Gio decidere come meglio procedere.

Gio ha detto...

Elettiva, ci mancherebbe.
Ma possiamo permetterci elezioni in un periodo come questo? Sarei per effettuarle a fine legislatura, o quando è passata la buriana.
A meno che il buon Kando non rinsavisca e si rimetta a lavorare :-)

Anonimo ha detto...

Come "SI RIMETTA A LAVORARE"?
Io direi che piuttosto sarebbe bello che cominciasse a lavorare.
Raf

Anonimo ha detto...

Come "SI RIMETTA A LAVORARE"?
Io direi che piuttosto sarebbe bello che cominciasse a lavorare.
Raf

orrido ha detto...

E ALLORA QUESTE CLASSIFICHE? O SI DOVREBBE DIRE CLASSI FICHE? SIETE TUTTI UGUALI...