lunedì 23 gennaio 2012

giovedì 26

Qualcuno dei "supersiti" pensa di venire al concentramento ore 19.00 - 21.00 a Casalecchio?
Io ci sono, se entro martedì sera non ho notizie di altri tre nanetti do disdetta del campo.
STANTE ASSENZA DI RISCONTRO HO GIA' DATO DISDETTA DEL CAMPO.
A questo punto si prospetta cena diretta, salvo diverso parere, si propone di stare sul classico e andare da Marino.
Si attendono le consuete adesioni per la sola cena.
PRESENTI DA MARINO ORE 21
Pardo
Invictus
Il Dopista

ASSENTI
i 3 montanari
Il Zampogna
Orrido
Pupone
Skud

ATTESA RISPOSTA/INCERTI
Zanca

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Pardo.
Mi piaci quando sei bello, dannato e scatenato.
Io ci sono.
Qualcuno ha voglia di una tagliatella questa sera?
Raffaele

Pardo ha detto...

Stasera potresti portare a cena la signora dal cuore di cristallo che hai impezzato venerdì sera...
Io sono a giuocare quindi niente tagliatella!

El Spométi ha detto...

Giovedì sera presente.

scud ha detto...

Forse ci sono da Marino

El Spométi ha detto...

rettifico, assente

Anonimo ha detto...

Già prima .... ora a maggior ragione. PRESENTE.
Raf