mercoledì 2 gennaio 2013

PAGELLONE 2012


Pensavate che me ne fossi dimenticato? Mannò!!! Come potrei?? Ci vuole solo il suo tempo. Tema cinematografico.




Pupone: 6. Vacanze Romane. Nel senso si vede poco, però incide. Ha altro in testa. Ma Roma gli riserva solo le vacanze.
Zampogna: 6. Amici miei. Nel senso che non siamo amici suoi, almeno non al racchettone. Ma fuori si! Spesso assume ruolo e oneri del Salvatore.
Pardo: 6. La 25esima ora. Nel senso che non si fa vedere nelle due ore di giuoco... ma è sempre presente nel terzo tempo. Ma anche per il bel film...
Jimmi: 7. Uomini uomini uomini. Nel senso che, come il signor Piccioni, vive nell'incertezza di cosa può dirgli il medico. Nel giuoco tra i più presenti. Come nella vita.
Coguaro: 8. Il Professore Matto. Nel senso che brilla in sapienza... ma con lui rischi sempre il gesto folle. Il migliore sotto il profilo della costanza. E anche sotto altri profili.
Arte Povera: 4. Prova a prendermi. Nel senso che non si fa proprio mai vedere, eppure è presente e costantemente ricercato.
Kando: 7,5. Il braccio violento della legge. Nel senso che, abituato a usare la forza, spesso volutamente a sproposito, usa il racchettone come un badile. Ma è tra i più costanti.
Scud: 4. Nonno Felice. Nel senso letterale. Si vede raramente, anzi quasi mai a racchettoni, forse qualche volta al terzo tempo.
Orrido: 7. La finestra sul cortile. Nel senso che almeno un occhio al blog lo dà sempre, e spesso se la gioca come quarto nanetto. Per il resto bene, a volte benissimo.
Scaccia: 5. Il conte Max . Nel senso che non suda al racchettoni. Non frequenta i postacci del terzo tempo. Ma ci ospita nel suo chalet e ci tratta come si conviene.
Sandrino: 7. L'idolo delle folle. Nel senso baseball, come nel film. Ma se la cava anche nel racchettonismo, basta che prosegua!
Merdosso: 6. Volver. Nel senso che ritorna a livelli accettabili, tranne nella frequenza. Ma fa quel che può! Tipo scrivere le pagelle...

7 commenti:

scud ha detto...

Ineccepibile.

Anonimo ha detto...

Belle sempre molto belle.
Certo il mio é un film di busoni.
Anche su questo puntuale .... La fica ci ha deluso.
"Perché non siamo nati tutti froci?"
Galacticus

Pardo ha detto...

Piccovi! Mi chiamo Picciovi!! Faccia di merda...mi hai fatto cagare sotto! ;-)

orrido ha detto...

pagelle sempre più intriganti come al solito...
insomnibus ti è arrivato un referto sgradito che non ti ha fatto dormire vista l' ora del post ?
pensare ai cinghiali nella notte direi che il film del merdosso è azzeccatissimo

Gio ha detto...

GRAN-DIS-SI-MO. Per queste ti meriti almeno 2 punti in più nel voto ;-)

GIGI ha detto...

In realtà stava a Me fare la battutta del "ma quanto si stà bene fra Omini... ma perchè non siam nati tutti finocchi..."

Comunque che dire non può essere fine anno senza il pagellone di El Spmeti alias El Merdosso..

Unica cosa che posso aggiungere è previo permesso della Sig.ra Griglia... ma quando rifamo da Dario per magna/bevi e Texas Oldem???

Auguroni a Todos e Un megabbraccio (anche al mai dimenticato MArinooooooooooooooooooooo).

pupone ha detto...

bellissimo l accostamento cinematografico