venerdì 13 giugno 2014

NUOVE STRADE - MASO ENGLHORN

Da oltre dieci anni lavoriamo il latte delle nostre mucche nel piccolo caseificio del nostro maso: ne facciamo un formaggio biologico a latte crudo di alta qualità.


Recentemente abbiamo acquistato la struttura che ospitava il caseificio sociale di Clusio, proprio vicino al nostro maso. Lì, insieme ad altri due piccoli contadini biologici, vorremmo trasferire la nostra attività casearia. L’intento è di sfruttare la nostra esperienza per migliorare ancora il nostro formaggio e ampliare l’assortimento.

Per sostenerci nella realizzazione di questo progetto, vi invitiamo a partecipare alla nostra iniziativa di prevendita: acquistate oggi buoni per formaggio che vi verrà consegnato nei prossimi anni, a prezzo fisso. Voi pagate il prezzo di oggi e avrete la garanzia di ricevere ottimo formaggio biologico a latte crudo per i prossimi dieci anni, indipendentemente dai futuri rincari.

Per 500 euro riceverete 110 buoni che corrispondono a 110 Englhorn, un’unità di misura che corrisponde a 200 grammi del nostro miglior formaggio a vostra scelta. I primi dieci buoni vengono consegnati al momento del pagamento, la restante parte può essere ritirata all’inizio di ogni nuovo anno, per un totale di 22 kg di formaggio in dieci anni. Naturalmente, al posto del formaggio, potrete scegliere anche gli altri prodotti del nostro maso: burro o cereali.

Possiamo spedirvi i prodotti direttamente a casa, ma sarete anche sempre benvenuti nel nostro maso, se preferite ritirarli di persona.

La prevendita minima che proponiamo è di 500 euro; gli acquisti superiori sono i suoi multipli, che moltiplicano di conseguenza anche il prodotto acquistato.

Se questa iniziativa vi interessa, fateci pervenire i vostri dati e ci metteremo in contatto con voi per spiegarvi meglio ogni dettaglio.

SI CERCANO ADESIONI PER ACQUISTO DI UNA O DUE QUOTE.
(il ritiro dei prodotti sarà necessariamente in loco)

4 commenti:

Unknown ha detto...

Kandolol e Re Enzo presenti e in quota

arte povera ha detto...

io pure

arte povera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pardo ha detto...

Presente. Ovviamente disponibile al sacrificio del ritiro...