venerdì 28 settembre 2007

RESISTERE

I fatti: sono state fatte diverse convocazioni in orari impossibili, tipo alle 14 di giorni feriali. Merdoso risponde ovviamente che non può. E le partite si svolgono SEMPRE, con il Pardo sempre presente, guarda caso, nonostante lavori addirittura fuori provincia. Vabbé, dico io. Fatalità.
Nel frattempo il Kando mi manda sms minatori: se non giochi ti caccio fuori e cose così.
Poi è stata fatta una convocazione per un concentramento giovedì, nonostante avessi più volte detto che sono malato. Siccome l'orario è umano (alle 7 di sera) decido comunque di partecipare. Cosa succede? Si gioca? GUARDA CASO stavolta la prenotazione NON viene poi fatta e NON SI GIOCA!!! Cioè la regola è che se El MerdoSo è presente il concentramento non si fa. Se El MerdoSo non è presente il concentramento si fa. Ed è sempre il Pardo alla regia di questo scandalo.
Devo appartenere a questa Casta per giocare? Io non ci sto. Guardate che io gioco per divertirmi, se vinco sempre è solo una questione di talento, fisico e istinto. Non ho parole, se non queste tre:
resistere, resistere, resistere.

5 commenti:

Unknown ha detto...

"Molte cose non sono neppure tentate perché appaiono difficili; molte cose sembrano difficili soltanto perché non vengono osate".

Wenzel Anton Kaunitz

Pardo ha detto...

Soccia! sanza citazione...

El Spométi ha detto...

Siete una Casta!

scud ha detto...

ti capisco caro merdoso è per colpa di questa cricca che sono ancora a zero!!!!!

El Spométi ha detto...

Lo so, dobbiamo coalizzarci e fare una resistenza interna. Siamo o non siamo soci fondatori???