I fatti: sono state fatte diverse convocazioni in orari impossibili, tipo alle 14 di giorni feriali. Merdoso risponde ovviamente che non può. E le partite si svolgono SEMPRE, con il Pardo sempre presente, guarda caso, nonostante lavori addirittura fuori provincia. Vabbé, dico io. Fatalità.
Nel frattempo il Kando mi manda sms minatori: se non giochi ti caccio fuori e cose così.
Poi è stata fatta una convocazione per un concentramento giovedì, nonostante avessi più volte detto che sono malato. Siccome l'orario è umano (alle 7 di sera) decido comunque di partecipare. Cosa succede? Si gioca? GUARDA CASO stavolta la prenotazione NON viene poi fatta e NON SI GIOCA!!! Cioè la regola è che se El MerdoSo è presente il concentramento non si fa. Se El MerdoSo non è presente il concentramento si fa. Ed è sempre il Pardo alla regia di questo scandalo.
Devo appartenere a questa Casta per giocare? Io non ci sto. Guardate che io gioco per divertirmi, se vinco sempre è solo una questione di talento, fisico e istinto. Non ho parole, se non queste tre:
resistere, resistere, resistere.
5 commenti:
"Molte cose non sono neppure tentate perché appaiono difficili; molte cose sembrano difficili soltanto perché non vengono osate".
Wenzel Anton Kaunitz
Soccia! sanza citazione...
Siete una Casta!
ti capisco caro merdoso è per colpa di questa cricca che sono ancora a zero!!!!!
Lo so, dobbiamo coalizzarci e fare una resistenza interna. Siamo o non siamo soci fondatori???
Posta un commento