martedì 15 aprile 2008

Risultati del concentramento di giovedì 10.04.2008

Eccoli sono tornati ...


















ed ecco i risultati

Pardo/Karle-Kando/Jimmy = 9-4
El Merdosso/Jimmy-Kando/Karle = 9-4
Pardo/El Gato-El Merdosso/Karle = 9-4
El Merdosso/Kando-El Gato/Karle = 9-4
Pardo/el Gato-Jimmy/Kando = 9-5
Pardo/Kando-El Merdosso/Jimmy = 9-7*

*In campo un gentleman agreement ha stabilito che il risultato era valido.
Comunque dopo attenta lettura degli atti si precisa:
"a termini di regolamento una partita non viene omologata se non si raggiungono i 9 game totali"; Visto il precedente al fine di evitare "bambinesche contestazioni" si integra il regolamento con il seguente comma:
qualora durante una partita non si raggiungano i nove game totali, la stessa non verrà omologata. Qualora i giuocatori decidano di disputare il tie/break, la partita verrà omologata con il risultato acquisito sul campo, i singoli giochi del tie-break verranno computati come game ai fini della redazione del ranking.
Il giudice unico

3 commenti:

El Spométi ha detto...

Comunque il punteggio non è 9-7 bensì 4-3. Il tie break assegna l'ultimo game e la partita, non sostituisce l'intero risultato.

Unknown ha detto...

Come chiaramente espresso nel post verrà utilizzato come punteggio finale della partita quello del tie-break (questo per una questione di comodità nella compilazione delle classifiche), anche perchè comunque mette in condizione le 2 squadre di giuocarsi la partita partendo da 0.
Faccio un esempio sulla partita di giovedì cioè 3-3, la squadra che ha vinto il tie-breck si aggiudica la partita e ogni componente 9 game, la squadra che ha perso se l'è giuocata fino alla fine e comunque ogni singolo giuocatore si è aggiudicato 7 game.

Pardo ha detto...

Il calcolo è ineccepibile così come l'applicazione ex tunc di una modifica al regolamento.
Comunqnue, rispecchiando l'esito delle elezioni politiche, direi che ci stiamo adeguando al "nuovo corso"...