lunedì 15 settembre 2008

Comunicato Ufficiale

A scanso di equivoci precisasi quanto segue:
campionato di coppia 2007 = per concorrere all'assegnazione del tanto agognato quanto postumo scudetto, verranno conteggiate SOLO le squadre che hanno disputato almeno n. 5 incontri;
campionato di coppia 2008 = per concorrere all'assegnazione dello scudetto, verranno conteggiate SOLO le squadre che hanno disputato almeno n. 10 incontri;
ranking di coppia = vengono conteggiate TUTTE le partite disputate;

20 commenti:

Pardo ha detto...

Non sono d'accordo.

Pardo ha detto...

Non sono d'accordo.

Unknown ha detto...

Pregasi fornire specificare il "non sono d'accordo" ...

El Spométi ha detto...

A me va bene

Pardo ha detto...

A te caro Merdoso va ovviamente bene la mia sterile polemica! Oppure sei d'accordo con il Pres?

El Spométi ha detto...

corretto

Gio ha detto...

concordo

Pardo ha detto...

Approvo

Gio ha detto...

Bene.

El Spométi ha detto...

Deliberato allora?

Pardo ha detto...

quindi che si è deciso?

Gio ha detto...

Riguardo cosa?

El Spométi ha detto...

Qualcuno può intervenire?

arte povera ha detto...

Io ho un vecchio tagliando del parcheggio per lo stadio (1969) sponsorizzato Zucchi ferramenta, se a qualcuno interessa.....

Pardo ha detto...

Mi interessa eccome! Propongo uno scambio con un C1p8 personaggio di Guerre Stellari in buone condizioni.

El Spométi ha detto...

io ho sempre desiderato quei pupazzi composti da cavallo e guerriero nero vs cavallo e guerriero bianco con snodi sferici e (credo) magnetici. Se disponibili e in buone condizioni sono disposto a scambio con modellino lancia stratos rally sponsorizzata alitalia e (molto raro) fiat 128 abarth modello parigi dakar con speciale colore a sabbia simulata e con ruote di ricambio staccabili.

Pardo ha detto...

Io da bamnino viziato avevo il pupazzetto a cui fai riferimento.
Avevo quello nero. Confermo che era composto da 6 pezzi (tronco, braccia, gambe e testa) con snodi sferici magnetici. Aveva la possibilità di lanciare un piccolo missile rosso in plastica che veniva espulso dall'onfalo. Tipo "Missile Centrale" di Goldrake.
Se mi ricordo giovedì te lo porto per fartelo vedere.
Circa i modellini che proponi non sono interessatissimo però potrei scambiarli con il giuco da tavola "Domenica Sprint"...

Pardo ha detto...

Per El Merdosso (e gli altri) metti la parola "Micronite" su Google (dove si cercano le immagini).

El Spométi ha detto...

gioco da tavolo domenica sprint: quello con miriade di corridori in bici? Scambiato già a suo tempo con carroarmato panzer e soldatini tedeschi, con rimpianto...

Pardo ha detto...

Corridori in bici, barche a vela, giuco del calcio, autocross (però le macchinine in plastica erano tipo carrozze), pugilato, forse formula 1... Non ricordo gli altri sport.
Soldatini tedeschi Airfix? Io adoravo quelli piccolissimi ( e avevo anche la base!)