Innanzitutto i risultati:
Pardo-Arte Povera (Le Pornoconigliette) Vs. El MerdoSo-Gege 3 a 9 / 0 a 9 (con passaggio sotto la retina a culo busone).
Pardo-Gege (Quelli che te lo spiegano...) Vs Arte Povera-El MerdoSo (Brot Gataz) 9 a 3 / 9 a 2.
Pardo-El MerdoSo (I Supposta) Vs. Arte Povera-Gege 9 a 4 / 9 a 2.
Segnalo la buona prestazione di Arte Povera che però non è riuscitoad ottimizzare i risultati forse perché bersagliato dalla "Triade Moggi-Giraudo-Bettega". A fine concentramento pare che Arte Povera abbia corso come se avesse disputato 10 partite.
Ulteriormente evidenzio schiacciata (gustosa perché violentissima) sulla testa del MerdoSo che ha però ribattuto la palla sul campo avversario. E' stato assegnato il punto al team del MerdoSo facendo riferimento ai precedenti del Pupone. Al solo fine di chiarezza per il futuro: il colpo di testa (volontario o involontario) vale come se la palla fosse colpita con il racchettoni?
Ultima ma non ultima: è stata avanzata una proposta di scisma da parte della Triade con creazione di due divisioni (ossia serie A e serie B) con tanto di retrocessioni e promozioni. Voi cosa ne dite?
5 commenti:
Ormai che ci siamo, potremmo creare anche una lega pro con due distinti gironi con retrocessioni e promozioni nella serie D.
:-D
Ovviamente il semplicissimo sistema di retrocessioni e promozioni dovrebbe essere studiato dal buon Pres.
:-o
Venendo al colpo di testa, rimane un notevole e coraggoso gesto atletico, ma la pallina va colpita con la racchetta!
Sul numero della "foca monaca" concordo con Giovanni, eventualmente si può premiare il pregiato gesto tecnico con una buona birretta. Sulla creazione di 2 serie si può valutare, ma a mio parere al momento non ci sono i numeri per rendere la cosa competitiva/interessante.
Per la cronaca Arte pOVERA E gEGE SONO Nucleo E cAPSuLA
Posta un commento