mercoledì 11 febbraio 2009

Pianeta Bira '09

Presenti:
Ragioneir Caienna
Pardo
Gio
Skud
Gimmi
Orrido (nell'occasione Gege)
El MerodSo (alla portoghese...)

Dobbiamo decidere l'orario di partenza:
proposta 1: ES9775 - partenza 8.20 da Bo C.le arrivo a Rn Fiera alle 9.29
proposta 2: Rapido 3961 - partenza 9.38 da Bo C.le arrivo a Rn Fiera ore 11.00

Attendo conferma via sms dal ragionier Caienna per i biglietti da visita, cmq se dovessero esserci problemi vi faccio sapere. Io non ho la possibilità di farli.

Per la sera confermo disponibilità della casa a Riccione, probabile ricerca di locale con Sky per vedere napoli-BFC.

15 commenti:

scud ha detto...

Attendevo con ansia il post.
Ho valutato con attenzione entrambe le proposte. Visto che la Fiera apre alle 10.00 presentarsi alle ore 9,30 vorrebbe dire "sciropparsi" 30 minuti di inutile freddo nonchè anche la prima fila.
Propongo quindi la seconda soluzione anche se mi rimetto ai voleri della maggioranza.
Per quanto riguarda il pernotto a Ricchione mi vedo costretto a una clamorosa e codarda rinucia.....

Pardo ha detto...

Anche per me è ok partire alle 9.38
Tanto molti stand aprono a mezzogiorno.

El Spométi ha detto...

aggiungetemi

El Spométi ha detto...

almeno come opzione... devo convincere la famiglia...

i biglietti per me ci sono?

scud ha detto...

GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!

Pardo ha detto...

Purtroppo abbiamo solo sei biglietti.
Se sei carico vieni lo stesso e ci compriamo un biglietto (che credo costi 50 euro).

El Spométi ha detto...

perché solo 6!!!
una volta che mi decido... certo che sono carico. ho convinto anche la famigghia

El Spométi ha detto...

ho anche il biglietto da visita...
gentilizzatemi il biglietto il prima possibile!!!

scud ha detto...

Potremmo fare una colletta o se preferisci una "sottoscrizione".

Il biglietto costa ben 38 euri che diviso 7 fa ben 5,42 euri.

Urca quanti siamo!!!!!!!!!!!

Pardo ha detto...

Guarda che stai parlando di uno che si è sputtanato non uno ma due patrimoni: il suo e quello di sua moglie!
Il Mingarelli, inoltre, ha fatto un viaggio di nozze di tre mesi con un orso al guinzaglio...
Comunque ok per la "sottoscrizione"

Pardo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pardo ha detto...

Confermo per domani ritrovo ore 9 - 9.10 Atrio Stazione Centrale di Bologna.
Ai biglietti ferroviari di andata penso io così come alla spesa.
I biglietti da visita li porta il Ragionier Caienna.
Chiedo a Gio di portare la 24ore.
Il biglietto in più non è stato recuperato provvederemo quindi alla "sottoscrizione".
Possibile incontro all'interno con Orlo (Frasca) per una bevuta allo stand della Interbrau.
Carichi!!!!

Anonimo ha detto...

bene bene quasi ci siamo

Gio ha detto...

Pronti! Via!

Gio ha detto...

Se il treno è in ritardo, prendiamo la macchina blu.