Faccio una proposta, al fine di alzare il nostro livello in vista della prox stagione estiva, perchè non proviamo a fare un Torneo a coppie fisse (scelte da noi stessi o estratte a sorte) in più tappe ? Le partite, opportunamente calendarizzate, si potrebbero giuocare durante i concentramenti settimanali, cosa che sotto il profilo organizzativo non comporterebbe grossi sbattimenti. L'unico punto inderogabile, e qui ognuno deve fare i conti con la propria vita privata è che una volta data l'adesione, salvo ovviamente problemi dell'ultima ora, è dare un'adesione a lunga scadenza ma per le ragioni sopra esposte comunque non vincolata a date precise. Per ragioni pratico/organizzative nochè anche per rendere la cosa divertente, sarebbe preferibile avere almeno 5 coppie fisse.
Ragiuonateci sopra con calma e poi fatemi sapere.
Ragiuonateci sopra con calma e poi fatemi sapere.
10 commenti:
Mi sta bene.
Sono completamente d'accordo a metà con il Kando.
Non credo che cambi molto. Alla fine i più presenti sono sempre gli stessi quindi una o più partite insieme una coppia la fa sempre in ogni concentramento a prescindere dal torneo.
Tra l'altro sarebbe fondamentale fare squadre equilibratissime. Quindi una "coppia di punta" (esempio El MerdoSo e Orrido)non potrebbe giuocare/alienarsi insieme.
Boh? Io resto perpleto, secondo me se vogliamo migliorare bisogna giuocare con altre persone, frequentare tornei e (da valutare costi/benefici) eventualmente fare qualche lezione.
Io sono per le coppie fisse sempre, non solo in occasione di tornei anche a più tappe. Sempre che siano presenti entrambi i giuocatori della coppia ;-)
MONOGAMO!!!
Non mi esalta, ma direi di tentare.
Vorrei accoppiarmi con gio nel caso...
Per me benissimo l'accoppiamento con El MerdoSo.
Siete degli orridi busoni! Mi tocca chiamare "Svastichella"???
Pardo, non è che ti senti escluso, se vuoi facciamo una cosa a tre...
per dirla alla Sacco: Locomotiva!!!!!!!!!
Posta un commento