venerdì 22 gennaio 2010

E per tutti... le Orride pagelle

Pupone: 10
Il primo della classe si conferma nuovamente il migliore, preparato anche nel portare abbigliamento addizionale per giuocatori distratti che dimenticano pantaloncini, inevitabile acquisto per il fantabeach... più unico che raro.

Kando: 8
Beh, chi lo metteva in discussione come Presidente ha avuto le sue risposte: ineccepibile organizzatore, nonostante l'aumento di associati, non sbaglia un colpo con video postati ad arte e classifiche sempre aggiuornate, peraltro semplificate nonostante la sua indole cervellotica, nonchè partecipatore assiduo a tornei esterni... insostituibile.

Il Mister: 9
Ce lo aspettavamo... la veloce comprensione, tattica nonchè tecnica, gli sta facendo fare passi da gigante, la soddisfazione nascosta alla gioia del suo ex allievo nell'averlo incontrato ci fa capire anche di che pasta è fatto su campi a lui più conosciuti... Il Mister è Il Mister.

Pardo-El merdosso: 4
La loro condotta continua a nuocere ai loro profitti, bravi tecnicamente, questo è innegabile, insopportabili come delle vere Supposte... purganti.

La Zampogna: 6
Spreca tanto, alterna errori banali a colpi di altissima classe, notevolmente corretto coi propri compagni impreca spesso contro se stesso e con chi solo lui lo sa, quando scoprirà le proprie potenzialità saranno guai per i suoi avversari; abbassa il voto la rapina organizzata col suo omonimo faggiano... Ha buone capacità ma non si applica.

Il dopista: 6
Sufficenza risicata, attacca che attacca la rete, che prima o poi si impiglierà, facendo sudare sette camicie a chi gioca con lui per coprirgli le spalle, chi vuole migliorare la propria condizione fisica non perda l'occasione di giuocare con lui, per ora io sono riuscito a farla franca, gradevolissimo compagno di mangiate... imprevedibile.

Scacciapensieri: 9
Chi gioca con lui e contro di lui non sa mai quali colpi nascosti tira fuori dal cilindro, propriamente non una gazzella sulla sabbia, ma che dire dei tarallucci e birra portata sui campi come inizio della nuova stagione?... gogliarda.

Orrido: 5
E' inutile dirlo: vince... ma non convince.

Giò: 3
Probabilmente qualcuno gli ha spammato la mente, sotto le note della Zampogna un unico coro antivirus da parte di tutti i cinghiali per i suoi aforismi di 100 e 1000 anni addietro: ET BELA ROT AL CAZ ( in dialet cinghialese)... torna in te...e soprattutto con noi ;-)

Jimmy il Curigghione: 10
In altre faccende affaccendato la sua presenza è scivolata quasi nel nulla, pochi ormai lo riescono a vedere, gli amici, si sa, ci sono anche se non si vedono... ma ogni tanto anche l'occhio vuole la sua parte... quando vuoi noi ci siamo !

Arte Povera: n.g.
... disperso in quel di romagna

Tonico: 10 (quasi con lode)
Azz... quasi mi dimenticavo di lui, si presenta come gradita sorpresa inaspettata nel dopo concentramento...ovviamente lo aspettiamo anche sui campi da gioco... chirurgico.

4 commenti:

Gio ha detto...

Si è spammata da sola

El Spométi ha detto...

pensavo peggio come voto per me. per il resto concordo anche se a pardo avrei dato il suo 6

Unknown ha detto...

Pour moi il Curigghione si meriterebbe anche un bel 12 ....

orrido ha detto...

Caro merdossssso la tua richiesta sarà piacevolmente presa in considerazione, per quel che ti riguarda... nel caso del pardo mi spiace,ma i discoletti,come ben sai,la sufficenza se la devono sudare...compagni di merende