venerdì 20 agosto 2010

Trasferta a Zadina

Gran serata ieri al bagno 92 di Zadina! Un veloce resoconto per chi non c'era:
Partenza da Bologna con la macchina del Pupo ormai mezzo ufficiale delle nostre trasferte in Romagna. Temperatura interna intorno ai 10 gradi forse per mantenere fresche le birre che il nostro conducente si scolava salutando la stradale.
Giungiamo a Zadina in buon orario per potere degustare varie garaffe di spritz (8 euro l'una! alla faccia di quei ladri di Riccione) insieme al Crucco e family.
La fotta di giuocare è tanta e quindi con l'arrivo del macho Dario che si è presentato in spiaggia con borsa da spiaggia di Elisa e Lucilla con guinzaglio tigrato si riescono a formare due coppie.
Gli "Zoppas" (che Dio li fa e nessuno li distrugge) giuocando da immobili vincono due partite su due annoiando il pubblico.
Nel frattempo anche Zancarlo di rientro dalla partita con Sacco (5-7 / 2-0) si aggiunge alla comitiva.
Cena al Gabbiano, onesto ristorante di pesce sulla spiaggia. Il Crucco febbricitante torna a prendersi la racchetta del figlio e saluta la ballotta per brindare con una tachipirina.
Dopo cena, per smaltire, basket 3 vs 3 (Skinny - Unsknny). Da segnalare il volo del Pardo che in piena fotta agonistica non si avvede di una insidiosa rastrelliera x bici. Si renderà conto del male che si è fatto solo alle 5.30 quando si sveglierà nel proprio letto pieno di sabbia e con un dolore lancinante la polso! La stessa rastrelliera rischia anche di azzoppare il Pupo, che si lascia andare ad affremazioni con un colorito slang romanesco! Se ho capito bene credo che voglia assolutamente portare lo zio ed anche la nonna...
Prima del rientro stop al Mc Drive per un salutare hamburger con crochette di pollo.
I 20 pezzi divorati dal Raffa, fino a quel momento anima della festa, lo spengono irrimediabilmente facendolo crollare in un torpore mistico. Sembra che abbia annunciato una dieta di rinunzie fino al mese di ottobre.
L'Orrido conclude la serata "offrendo" 4 caffè al Motta.
Alla prossima trasferta con i Cinghiali.

Nessun commento: