venerdì 13 agosto 2010

Venerdì 13 agosto

Causa chiusura "estiva" dell'Osteria del Sole abbiamo ripiegato all'Osteria Feliz in quel di Castiglione, sulla quale in sittal modo mi pronuncio:
  • servizio voto 8: discreti e non invasivi, fanno pure un onesto caffé, da 9 se un cameriere non avesse fatto cadere una buttiglia di Sangiovese;
  • vini et bira voto 7: ovviamente frutto della mia beata "ignoranza" in materia;
  • sbobba voto 7, 9 alla porchetta ... bravo il vecchio Pardone e grazie all'Esselunga;
  • Capitan Flick al Pupone voto 7 da rivedere sanza aiuti et aiutini;
  • sottofondo musicale voto 9, by Orrido con un sano tocco nostalgico/sentimentale per chiudere la iurnata;
  • Pulce & Poiana voto 10, che dire: li meio eleganti der locale;
  • Assunzione del Tonico c/o noto complesso ospedaliero cittadino voto 10, mò chi ci ammazza;
Dite la vostra che ho detto la mia .....

































1 commento:

Gio ha detto...

Maledizione!
L'ho pagata la sera ed un po' anche il giorno dopo, mentre ero in viaggio.