giovedì 10 febbraio 2011

Concentramento di giovedì 17.02

URGE OTTAVO NANO! E PRESENTARSI PUNTUALI...

CT Casalecchio ore 19/21 campo n. 1 
N.B.: aperitivo per i tutti i giuocatori e anche non giuocatori se la smettono di tirarsela :-D

PRESENTI

Coguaro
Kando (probabile ritardo per ritiro pagelle)
Luca Sr
Pupone
Rik (idem come sopra)
Scacciapensieri (per motivi differenti, vedi sopra)
Tonico

ASSENTI

Arte Povera (corsaro)
Il Dopista (infermiere a muliera malata)
Invictus (baby sitter)
Mister Wild (forse terzo tempo)
Orrido (in riposo fisico/economico pre spagnolo)
Thai Zampogna (servo della gleba ... ah ah ah)

INCERTI

11 commenti:

scud ha detto...

Possibile mia presenza e forse di Lobo a fine partita

Pardo ha detto...

Come riferito ieri al Pres probabilmente "Mister Wild" assente giustificato al concentramento.

Pardo ha detto...

Anche il Thai Zampogna non riesce a giuocare.
Probabilemnte passa a fare un saluto.

Pardo ha detto...

L'aperitivo è anche per i visitatori?

Unknown ha detto...

Solo giuocatori ....

Pardo ha detto...

Siamo arrivati alla ripicca? Quindi io, con tutti i problemi che ho, non avrei diritto ad un aperitivo? ;-)

Unknown ha detto...

Tu non saprei, sicuramente ne ha più diritto l'Ill.mo Sig. Giudice SIRONI ....

Pardo ha detto...

Io mi riferivo al Dottor Wild

Pardo ha detto...

Mister Wild (sorry)

Gio ha detto...

Nister Wild puote.

Pardo ha detto...

Lo stimolo di raggiungervi è forte ma oggi temo di dovere abdicare.
Tutto a posto con mamma ma devo fare una serie di cose prima di partire.
Buon divertimento!