lunedì 29 agosto 2011

Domenica 4 settembre

Si organizza grigliata pomeridiana al Poggio.
Dare cortesemente conferme.
PRESENTI
Malfattore e Irma
Pardo e Sister
Zampogna de Mexico y senorita Enzita
Zancarlo (incerta presenza bimbe)
Galacticus (con invito) con famiglia
Kando
INCERTI
Skud e gradita famiglia (contento???)
Lex e famiglia
El MerdoSso e manipolo
Marzia ("moglie" del Mister)
ASSENTI E/O NON PERVENUTI
Dott.RIDONDA (sbornia da idrocele)
Pupone e Presidentessa (a Roma con la Saab del Pardo)
Lo Scottish Clan (a rifarsi l'abbronzatura)
Arte Povera (auguri!)
Tony Cacca e la sua gang (latitante)
vari ed eventuali

21 commenti:

Unknown ha detto...

Presente forse con Leccamuffo.

scud ha detto...

Son tornato e se (e dico e se) non vado a Spina ci siamo. Potete inserirmi tra gli incerti. come sta il malfattore è ancora la???

Pardo ha detto...

Il malfattore, collo a parte, sta da Re! Se vieni sei da solo o con Manu e Giulio?

El Spométi ha detto...

forse presenti manipolo completo

scud ha detto...

Ovviamente con moglie e figlio

La Bestiaccia ha detto...

Bravi ragazzi! Mi complimento con tutti per la bella realizzazione di questo sito e per le vostre iniziative. L'amicizia è una delle emozioni più belle e più importanti al mondo.

El Spométi ha detto...

Più che amicizia parlerei di sopportazione... ai limiti del fastidio.

Anonimo ha detto...

Domenica sarei intenzionato a "sopportarvi" pure io portando meco il Margheritone e quasi sicuramente anche sua madre.
Ovviamente sempre nel caso che sia invitato ..... a casa MIA.
Raffaele

scud ha detto...

Gradirei una maggiore precisione da parte del Pardo organizzatore dell'evento.....
Sono stato indicato solo io tra gli incerti perchè mia moglie e mio figlio non sono graditi???
Ho contattato anche il Lex che sarebbe da inserire pure lui tra gli incerti inseme ovviamente a 2 figli e moglie.
Attendo l'aggiornamento

Pardo ha detto...

Ha ragione El MerdoSo: si tratta di sopportarvi...
Preciso che io ho solo lanciato l'invito, non ho possibilità di organizzare l'evento quindi sarà cura di TUTTI i partecipanti contribuire.
Esento sin da ora Dario nella scelta del vino...

GIGI ha detto...

Ma Galacticus lo invito Io a fare una grigliata a casa sua? Visto che oramai sono l'unico amico che gli è rimasto?

The TexMExZamp

Unknown ha detto...

Io porto la mia innata simpatia ...

Pardo ha detto...

Sono commosso: dopo anni di patimento anche il Don Zampogna è finalmente in grado di pubblicare post! Ma non ci sarà lo zampino di Enzita?

Unknown ha detto...

Effettivamente ora che mi ci fai pensare, la faccenda ė alquanto sospetta ....

scud ha detto...

le parentele............

GIGI ha detto...

L'Enzita mi ha fatto l'account su google, Io oggi con le mie scarpine Chicco ho fatto il resto (effettivamente abbastanza facile se si ha l'account ma questo non sarei stato in grado di farlo). Io porto sù la Gnocca come al solito... Ciao Hermani de Lecce

arte povera ha detto...

Per curiosità (morbosa) TOny Cacca, da oggi mio nuovo idolo personale, chi sarebbe?

Pardo ha detto...

Vai al solito bar malfamato di via Don Minzioni e chiedi di lui...

El Spométi ha detto...

Vai armato e mostra tranquillità. E bada che non beva altro che latte, se no sei fritto.

Gio ha detto...

Chiedi con discrezione, mi raccomando...

il crucco ha detto...

shhhhhh Toni Cacca dorme.............