lunedì 29 agosto 2011

Giovedì 1 settembre

Ci si trova per il solito concentramento a casalecchio o ci rechiamo a Minerbio per il torneo delle Zanzare?
Ho sentito Greg e mi è stato confermato che la scorta di birra a questi giro è adeguata...
Io sono più per il torneo ma va bene tutto.
Con decisione democratica ho deciso che faremo il torneo delle zanzare:
iscritte 4 coppie! Parte Kando/Leccamuffo procederemo alle estrazioni/abbinamenti delle coppie con tecnica della pagliuzza o in subordine con estrazione dei foglietti.

PRESENTI

Coguaro
Gigi Zampogna de Mexico
Sig. Sironi
Pupone
Dott. Pistolotto
Arte Povera
El Merdosso
Kando/Leccamuffo
L'Orrido Malfattore

Staff Tennico/Tattico

Presidentessa (Presidentessa)
Galacticus (coach)
Il Dopista e dajeeeee (head coach)
VARIE ED EVENTUALI

Luogo del ritrovo: CASA DEL KANDO
Orario: 18.45
Al seguito razioni alimentari, dicansi rosette al "porsiutto crudo" & "mortellella" quantomeno per tamponare la vorace fame dei nostri atleti.
Qualcuno prenda l'AUTAN tank'you.

15 commenti:

Unknown ha detto...

Come sopra.

El Spométi ha detto...

a che ora minerbio?

Pardo ha detto...

Verso le 19 - 19.30.

arte povera ha detto...

CI SONGO PURE IO DIREBBI PER MINERBIO MA CHE VENGA USATA LA PAGLIUZZA PRIMA! DI INIZIO TORNEO.

Pardo ha detto...

Per via di una gag meravigliosa il Signor Sironi e Zampogna de Mexico giuocheranno insieme.

GIGI ha detto...

Confermo e sottoscrivo... la pagliuzza la andrete poi a vedere nell'occhio dell'avversario incuranti della trave che avete nei Vostri....

Zampoooo

Unknown ha detto...

Sei perdonato solo ed esclusivamente perché finalmente ti sei informatizzato :-)

Pardo ha detto...

Possibile che si aggiunga anche il Crucco in qualità di accompagnatore non giuocante. Dai che invadiamo Minerbio!

Unknown ha detto...

Buone probabilità di avere anche il Coguaro .....

GIGI ha detto...

MINERBIOOOOO ... LA MIA TERRAAAA... qualcuno ha formalmente invitato per domenica 04/09 il petulante Galacticus and his family nonchè la sagada famiglia del buon Scud.. Se volete provvedo Io ... L'InformatZampogna

Ps Caro Raffa vorrei invitare Te mugghiera e figliola a casa Tua denominata il Poggio domenica 04/09/2011 per allegra e spensierata gligliata in compagnia dei nostri carissimi amici. Baci e abbracci Gigi

Gio ha detto...

Vista la balotta, vedrò di esserci.

arte povera ha detto...

causa imprevista assenza del coach, mi ritrovo appiedato in quel di piazza dei martiri, se giunge scialuppa di salvataggio bene, altrimenti guarderò il torneo sul web
ossequi

arte povera ha detto...

scialuppo

GIGI ha detto...

cioè hai trovato strappo???? Altrimenti prendi il 93 che §Ti ferma a Granarolo dove sto Io e ti carico fino a Minerbio. Ciao A.P.

arte povera ha detto...

risolto dank iu