lunedì 24 ottobre 2011

III° Olimpiadi Fanciullesche

In attesa di pubblicazione delle foto un doveroso ma sentito ringramento al mitico Scacciapensieri, padrone di casa inappuntabile!
Noi siamo bellissimi!
Ecceziunale Patricia la porchetta di Aricia; sembra che Scud e family si stiano ancora nutrendo delle sue carni (la Manu non ne può più...), se ripeteremo il menu però dovremo essere ancor più parchi con gli antipasti.
Il buon Raf dopo un'ora di logorrea divanesca incontenibile in cui richiedeva di "andare a letto tutti iniseme come in campeggio" è scomparso...solo ora capiamo il motivo: non voleva andare a dormire da solo per paura di ritrovarsi la testa di Patricia sul cuscino!...astuto...
Al Pupone chiediamo di studiare meglio le regole del biliardo. In ogni caso sappia che con le sue pseudoregole una partita non può non degenerare in rissa.
Un pensiero al buon Giovanni, una volta tanto vincente alle carte, che torna a casa con il portafoglio vuoto ed uno al povero Zed, grande fantasista stroncato da un infortunio (se non si faceva male poteva arrivare a giuocare nella Lazie).

5 commenti:

orrido ha detto...

Olimpiade sempre fantastica,un mitico ringaraziamento al mitico scaccia

orrido ha detto...

io non riesco...qualcuno riesce a postare anche solo una foto del Sic ?
grazie...

scud ha detto...

Che dire...
E' da venerdì sera che mangio porchetta e sinceramente oggi a pranzo ho fatto un pò di fatica.
Il miglior connubio provato è stato pizza margherita (da asporto) ricoperta di porchetta prescaldata al microonde. Da ripetere.
Per quanto riguarda la serata un solo commento: ottima. L'unica pecca è che andrebbe fatta almeno una volta ogni 2 mesi.
Segnalo poi sulla strada del rientro avvistamento di un istrice veramente bello, ovviamente appositamente investito e fatto in porchetta....

scud ha detto...

finita

GIGI ha detto...

confermo che ce ne vorrebbe una ogni due mesi. Bello bello bello tutto... Peccato solo che alle 2 di notte uno scappi per paura degli scherzi da parte di persone sì serie e posate come i Los Cinghios Cinghialones. 10 e Lode sempre allo Scaccia per l'ospitatlità e per come ci vizia. Un abbraccio a todos