lunedì 5 dicembre 2011

Capodanno 2012

Relata refero.
Il Zampogna dice:
oggi ho parlato con il buon Gaetano per il 31/12 da fare a Casalecchio e mi darebbe disponibilità ma ovviamente c'è da valutare quanto segue:

1) costo circa a persona 50 neuri adulti 30 bambini
2) minimo 30 persone (se arrivassimo a 40 non sarebbe malaccio)
3) menu a base di pesce con 2 antipasti, primo e secondo (vino a tavola frizzo invece magari ci pensiamo noi)
4) adesioni sicure entro il 15/12 altrimenti lasciamo perdere e a ognuno il suo organizzo.


ovviamente se il pesce non dovesse andare bene vediamo di modificare il menu.

RELATA REFERO

Il Zampogna dice:

oggi ho parlato con il buon Gaetano e LA SALA NON C'E'! Quindi salta tutto.

5 commenti:

Gio ha detto...

Compresi anche i campi da beach ed i botti napoletani in quantità?

Pardo ha detto...

Velocissimo Gio!
Se la stonza è solo noi benissimo se dobbiamo dividere con altri soci del tennis direi di cassare.
A 30 però si fa fatica ad arrivare, mi sa che sia da estendere invito a qualche amico di amico (per la gioia di orso Galacticus).

Gio ha detto...

Io ho una lista d'attesa lunga...
Ma non ho capito, il prezzo di 50 è se siamo in 30, ma se siamo di più, cala?

GIGI ha detto...

per rispondere a todos

i 50 euri sono fissi qualsiasi numero siamo però facciamo un pò meno per i bambini. la sala è ovviamente solo per noi altrimenti manco avrei preso in considerazione. musica annessa fuochi ci pensa il napulillo gaetano che così siamo a posto. per il beach in notturna vediamo ma credo che il tasso alcoolico aiuterà qualsiasi decisione. Avvisare lo Scaccia per tempo. Il Zampppppppppp

Gio ha detto...

Idee? Che famio? Tutti in Franciacorta ;-)