venerdì 30 dicembre 2011

RETROGEREI

8 commenti:

Pardo ha detto...

Non la capisco! Ho anche messo retrogerei si google ma veniamo fuori solo noi. Qualcuno mi aiuta?

Gio ha detto...

Chiedo lumi pure io.

Pardo ha detto...

se non la sa neppure il Coguaro vuole dire che siamo messi male!

Anonimo ha detto...

Trattasi di strafalcione di Mister Over 50.
Non ricordo l'esatto tenore del discorso ma ritengo che stesse parlando della ventisettesima/ventinovesima della sua lunga lista quando, agitando il biondo caschetto, ha detto: " Io quella la retrogerei ...."
Raf

Pardo ha detto...

...qualcosa emerge dai fumi della serata, però non mi è ancora chiaro l'associazione "retrogerei" con il cartello di divieto di caccia. Riuscite ad essere meno criptici?

marino ha detto...

io retrogerei alla seconda foto del coguaro al blog successivo

Gio ha detto...

Adesso ricordo qualcosa...i fumi dell'alcool...

Unknown ha detto...

Riserva di caccia = trattasi di luogo ove un bestio predatore (solitamente colui che si trova in cima alla catena ... Omissis ....) caccia/imprigiuona le prede da lui predilette. Narrasi di besti predatori che in apposite riserve abbiano addirittura cacciato più di 50 prede ... ma questa come direbbe qualcuno potrebbe essere un'altra storia.