A drinking and eating group with a beach tennis problem
martedì 4 settembre 2007
Area tecnica
Per fugare ogni dubbio, pongo il seguente quesito: si può rispondere ad una battuta con una schiacciata ??? Senza sapere il regolamento io opterei no ...
Innanzitutto mi complimento con il collega per l'interessaante quesito che merita certamente attenta valutazione. A mio avviso occorre, preliminarmente, concordare sul concetto e definizione di schiacciata. Per il De Agostini on line la schiacciata riferita al tennis ed al ping-pong è il "colpo dall'alto in basso con il quale si manda la palla a rimbalzare sul campo dell'avversario con tale violenza da renderla quasi sempre incontrollabile". Concordo con il Presidente nel vietare tale colpo sulla battuta anche se è lecito, sempre a mio avviso, porre il Racchettone in verticale (senza imprimere dunque forza) rispetto alla traiettoria della pallina onde farla cadere nel campo avversario in maniera pressoché verticale.
El Merdoso non ti scaldare! se questa (ed altre) regole verranno civilmente e democraticamente accettate ci saranno apposite autorità preposte ad una solerte applicazione. E tutti saranno tenuti a al rispetto.
Si, ma che regola è questa? Se tu batti come una bambinella col tutù io non avrei il diritto di scaraventarti una palla in pieno corpo, farti cadere nella sabbia e riderti in faccia? Maddài. Gay si, ma signorine no!
Su questa regola tra l'altro non ho alcuna intenzione di mettere il sondaggio!
11 commenti:
Innanzitutto mi complimento con il collega per l'interessaante quesito che merita certamente attenta valutazione.
A mio avviso occorre, preliminarmente, concordare sul concetto e definizione di schiacciata.
Per il De Agostini on line la schiacciata riferita al tennis ed al ping-pong è il "colpo dall'alto in basso con il quale si manda la palla a rimbalzare sul campo dell'avversario con tale violenza da renderla quasi sempre incontrollabile".
Concordo con il Presidente nel vietare tale colpo sulla battuta anche se è lecito, sempre a mio avviso, porre il Racchettone in verticale (senza imprimere dunque forza) rispetto alla traiettoria della pallina onde farla cadere nel campo avversario in maniera pressoché verticale.
Concordo con il presidente e l'esimio consigliere pardo.
Non concordo affatto! E' una regola da bambini dell'asilo. Spero bene che non venga accettata!!!
E anche se fosse accettata, voglio vedere come applicarla.
El Merdoso non ti scaldare! se questa (ed altre) regole verranno civilmente e democraticamente accettate ci saranno apposite autorità preposte ad una solerte applicazione.
E tutti saranno tenuti a al rispetto.
Si, ma che regola è questa? Se tu batti come una bambinella col tutù io non avrei il diritto di scaraventarti una palla in pieno corpo, farti cadere nella sabbia e riderti in faccia? Maddài. Gay si, ma signorine no!
Su questa regola tra l'altro non ho alcuna intenzione di mettere il sondaggio!
Infatti, essendo praticamente già tutti d'accordo, il sondaggio non avrebbe alcuna utilità.
Non sopporto ufficialmente il Pardo al primo posto del ranking!!! Penso che ti donerò a breve il mio nick.
Se vuoi giovedì ti faccio giocare con me così recuperi qualche posizione...
Il Pardo è bello carico, forse troppo, bisogna rimediare.
Ciao
Per dirti quanto sono carico sappi che stamattina mi sono svegliato prima per vedere su Sky sport 3 i mondiali di Racchettoni...
Posta un commento