domenica 12 ottobre 2008

AMICI MIEI primo film rassegna "mangia e vedi"

Ieri al poggio, in occasione del compleanno del nostro amato Pardo, abbiamo scelto il primo film della rassegna: Amici Miei.
Accompagnerà il film una gustosa insalata russa e uno sformato.
Il dvd, originale, lo porterà lo stesso Pardo.
Data proposta: mercoledì 22 ottobre presso casabazza (da me).
Si è deciso ieri di invitare anche le donne.

Presenti
- El Merdoso + donna
- Pardo + donna (a già... no)
- Gio e donna
- Jmmi e donna
- kando
- andrea



4 commenti:

Pardo ha detto...

Confermo mia presenza. Devo procurarmi anche il secondo atto?
E' tollerabile la visione di film "rubati"?
Se volete lo sformato lo faccio io ma non vorrei che saltasse fuori un aborto...

El Spométi ha detto...

Tra avvocature e forze dell'ordine forse conviene stare in territorio legale...

ps. per lo sformato dipende da cosa intendi "lo faccio io". Se intendi "proviene da casa mia" è graditissimo... Altrimenti lascia perdere che ci pensiamo noi. L'insalata russa idem.

Pardo ha detto...

provvedo ad avvertire mamma.
Tu piuttosto vedi di procurarti delle SOTTOCOPPE DI PELTRO.

Gio ha detto...

Presente con dolce metà.
A che ora?
ciao