lunedì 27 ottobre 2008

Faenza

Veloce commento sul concentramento in attesa dei risultati e conseguente aggiornamento classifica.
Il posto si raggiunge da Bologna in poco tempo, se si esclude il solito "inghippo" del navigatore che ci ha fatto girare intorno alla destinazione perché si ostinava a considerare aperta al traffico una strada che non lo era.
Plauso alla qualità della sabbia e alla illuminazione. La prima si presenta "caraibica", il Pasone riferisce che è stata acquistata dall'Egitto. In ogni caso ha una indubbia qualità: anche se asciutta non fa alzare un filo di polvere! Circa le luci, in particolare quelle dei tre campi nel capannone, sembra che non diano alcun fastidio. Anche quelle nel pallone dove abbiamo giuocato noi mi sembrano comunque ben posizionate.
Non male anche gli spogliatoi con un numero adeguato di doccie e abbastanza spazio per cambiarsi. Per chi ha ancora i capelli c'è anche il phon. Ulteriore bonus: ci sono le cassaforti per portafogli e cellulari.
A seguire cena in locale caratteristico nel bel centro di Faenza. Piattone di affettati di mora romagnola (il maiale nero), formaggi e crostini, una tagliatella al ragù commovente, buon vino sangiovese. Abbiamo spese 110 euri in tre ma forse hanno contribuito i quattro amari a testa...
Ulteriore bonus per la piacevole frequentazione del locale.
Tappa della staffa in enoteca in piazza.
Esperienza da ripetere al più presto magari in numero adeguato con utilizzo del pullmino dell'Ammore.

2 commenti:

Gio ha detto...

Sì hanno contribuito gli amari, a 3euri l'uno.

ciao

El Spométi ha detto...

brutta razza i romagnoli... gli amari dovrebbero essere sempre offerti!!!