mercoledì 19 novembre 2008

Pagelle concentramento faentino

Pasone: 7, anfitrione. Mentre gioca avverte un'aria di quasi casa che l'aiuta nei piccoli frangenti che decidono una riga al posto di una palla fuori, un net al posto di una palla in rete. Perciò vince a mani basse. Ottima la sua scelta nel dopopartita.

Kando: 7, lupetto. Allieta la trasferta attraverso una organizzazione di rara precisione, che comprende tra le altre cose birre, dolcetti, soft drink e dulcis in fundo una selezione musicale di stornelli romani che la balotta non riesce ad apprezzare in pieno. Perde molto ma sempre per poco.

Pardo: 5, ggiovane. L'allegra trasferta fa ritrovare la verve dei 16 anni al vecchio pardone, che esprime tutta la sua gioia urlando a squarciagola per ogni sciocchezza, cercando a più riprese la rissa e rendendo onore alla birra. Peccato che il gioco passi in secondo piano.

Orrido: 4, recidivo. Come al solito il nostro multisport pensa solo a vincere le partite senza divertirsi né divertire. Nel pulino dell'ammore non si avverte la sua presenza se non per il consumo eccessivo di cibarie e bevarie. Fa tesoro di tutta l'esperienza accumulata per fare punti.

Gio: 7, calibrato. Delizia la compagnia con le sue argute freddure durante il viaggio senza dimenticare di dispensare saggezza quando occorre. In partita mette a freno la ricerca ossessiva della del colpo black death per cercare di portare a casa qualche vittoria.

Elio: 8, applicato. Arriva in ritardo rischiando il linciaggio da parte degli avventori di un pulmino dell'ammore ricolmo di gaz. Ma poi sfoggia una prestazione degna della sua giovane età, non lesinando piccole prese in giro ai suoi più anziani parenti. Ostico da battere.

Merdosso: 4, laterale. L'euforia della trasferta romagnola si esaurisce nella bianca sabbia tropicale, dove non ritrova il suo solito splendido stile. Si riprende solo in qualche scambio fine a se stesso. Spesso perde.

Locale dopopartita: 6, spiedone. Le cameriere non sono bellissime e non partecipano ai frizzi e lazzi. Il cibo è discreto ma non eccezionale, così come la beva.

2 commenti:

Pardo ha detto...

...OCCHIO!!!...LA CURVAAAA!!!!...

Gio ha detto...

A Elio 8 per il suo: "Corri, corri, corri!"