lunedì 22 novembre 2010

Faenza

Posto che venerdì 3 dicembre ci sarà il torneo dei ciappetti a Casalecchio con partecipazione del Zampogna, dell'Orrido e del sottoscritto (ovviamente chi vuole iscriversi è più che beneaccetto)
proporrei di fare la trasferta faentina martedì 7 dicembre.
Il giorno dopo saremo a casa e non avremo problemi di orari.
Il Pasone, già contattato, ci sarebbe.
Fate sapere
Ovviamente se per altri è più comoda la data del 3 cercheremo di trovare un accordo.

PRESENTI IL 7 DICEMBRE A FAENZA

Eliaccio
El Merdosso
Kando
Il Zampogna
Orrido
Pasone
Pardo

7 commenti:

El Spométi ha detto...

Presente sia io che Eliaccio

Anonimo ha detto...

Parduzzo, mi iscriveresti per il torneuzzo del 3 dicembre. Ho già trovato il mio partner per l'occasione.
Faremo un gran paiolo ai detentori...
Tanti cari saluti.
Luca Jr

Pardo ha detto...

Portiamo il pennarello per firmarvi la racchetta!
Appena mi arriva l'invito via sms iscrivo 4 coppie "nostre"(Pardo-Gigi / Paolo-Orrido Gege / Matteo-Ciccio / Luca jr -partner misterioso)

orrido ha detto...

per faenza ci sono

Anonimo ha detto...

Grazie tanto Pardo.
Mi porto dietro la Polaroid così mi firma una tua foto in diretta...
Il mio socio si chiama Daniele.
Ancora grazie.
Luca Jr

Pardo ha detto...

Importante per il Kando: reperire pullman of love!

Unknown ha detto...

Ie proverò ...