giovedì 25 novembre 2010

Varie

Le bellissime fotografie hanno fatto slittare altri post. Rimetto quindi in evidenza tre argomenti:
1) stasera giovedì 25 siete in sette (io passo ma non riesco a giuocare) mi permetterei di consigliare ricerca dell'ottavo nano e la pernotatio del 2° campo.
2) Visto il bel post del MerdoSo e l'esito del sondaggio direi di prenotare al Bettolino anche perché è il periodo delle cene di Natale quindi bisogna muoversi per tempo.
Se mi date l'ok faccio chiamare da Zancarlo.
3) Direi confermata trasferta a Faenza martedì 7 dicembre. Chiedo al coguaro di attivarsi con il Pasone per organizzare cena e resto in fiduciosa attesa della conferma circa disponibilità pullman of love.

3 commenti:

Pardo ha detto...

A scanso di ogni equivoco.
Mi ha appena chiamato la Marisa: stasera c'è la disponibilità del secondo campo dalle 19.00 alle 21.00.
Ho avvertito di ciò sia Kando che il Coguaro.
Se volete anche il secondo campo dovete dare comunicazione alla Marisa.

Gio ha detto...

La comunicazione alla Marisa la dà il Kando: 2 campi e crepi l'avarizia.
Per martedì 7/12 si attiva il Pasone sia per prenotare i campi, sia per la cena.

Ottimo il Bettolino. Anche l'anno scorso lì e potrebbe diventare una bella tradizione.

Unknown ha detto...

II campo prenotato:

presenti sicuri dalle 19.00

Coguaro
Il Dopista
Il Zampogna
Luca Sr
Orrido
Pupone
Silvio

presente dalle 20

Il Crucco

presente al 50%

El Merdosso

incerti

Adriano
Kando