Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare l’integrità del pacco. Verificare che il collo non sia: rotto, schiacchiato, rovinato. In caso il collo non sia integro, accettare sempre il pacco facendolo notare al corriere (dovrete accettare firmando la bolla di consegna ed annotare che si accetta il pacco con riserva causa imballaggio rotto, schiacciato, rovinato ecc.). In seguito, contattare il nostro servizio clienti all'e-mail: info@tavolidagioco.it
Tutte le spedizioni sono assicurate
Quindi coperte da eventuali danni intervenuti durante il trasporto. Sarà comunque possibile avviare pratica di danno e procedere alla sostituzione del prodotto, solo se si è seguita la procedura sopra riportata (Ovvero annotare sulla bolla di consegna che si è accettato il pacco con riserva in quanto l'imballo è danneggiato).
.... così è stato fatto. ho anche chiesto che mimandassero solo il pezzo rotto con corriere espresso, ma non hanno risposto... per essere aggiustabile è aggiustabile ma non vorrei che poi avessero qsa da ridire
Esaminiamo la questione in maniera fredda. Punto fermo: IL BILLO E' ROTTO. LODI a chi si è prodigato non solo per l'acquisto ma anche per chi ha correttamente comunicato la rottura. Secondo me se la rottura non ne compromette la staticità e non ne causa altre possiamo giocarci. Se lo cambiano bene ne avremo uno nuovo se non lo cambiano ci terremo il rotto......... ovviamente non prima di avere consultato il nostro legale.
Bisogna vedere le condizioni generali di contratto :-) Bravo lo Scaccia a contestare subito. Visti i livelli di agonismo che nascono dal calcetto, la rottura potrebbe solo aggravarsi. Scaccia hai già mandato anche le foto con la mail?
Lodi a chi si è prodigato. Vediamo che iffare sul momento. Se è un danno minimo, riparabile e che non si aggrava possiamo montare e tenere il billo così come è arrivato. Se è un danno "strutturale" rinunceremo alle sfide (ovviamente in stile Paolone Quadrini formuleremo richiesta danni per il mancato utilizzo) e chiederemo la sostituzione.
Cazzo Leo ma hai riscritto il mio post!!!!! Ma li leggi i post?? In ogni caso il buon Paolone prima ci giocherebbe rompendolo ulteriormente poi richiederebbe la riparazione e i dannni per il mancato utilizzo. Il tutto sarebbe presentato ovviamente poco prima della riconsegna del billo............
E la risposta della ditta sarebbe "eh no, eh no no ragazzi... adesso portiamo il billo sul ponte e controlliamo tutto". A proposito secondo voi si possono chiedere i danni per le derrate alimentari andate a male?
Anzi or che mi ricordo dei due frigo uno solo era rotto per l'altro bisognava solo attaccare il salva vita (cosa che quella carogna ommise di dirci.........)gappa merda gappa gappa merda
13 commenti:
usabile?
aggiustabile?
Riporto dal sito in questione:
Come comportarsi alla consegna del prodotto
Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare l’integrità del pacco. Verificare che il collo non sia: rotto, schiacchiato, rovinato.
In caso il collo non sia integro, accettare sempre il pacco facendolo notare al corriere (dovrete accettare firmando la bolla di consegna ed annotare che si accetta il pacco con riserva causa imballaggio rotto, schiacciato, rovinato ecc.).
In seguito, contattare il nostro servizio clienti all'e-mail: info@tavolidagioco.it
Tutte le spedizioni sono assicurate
Quindi coperte da eventuali danni intervenuti durante il trasporto.
Sarà comunque possibile avviare pratica di danno e procedere alla sostituzione del prodotto, solo se si è seguita la procedura sopra riportata (Ovvero annotare sulla bolla di consegna che si è accettato il pacco con riserva in quanto l'imballo è danneggiato).
.... così è stato fatto.
ho anche chiesto che mimandassero solo il pezzo rotto con corriere espresso, ma non hanno risposto...
per essere aggiustabile è aggiustabile ma non vorrei che poi avessero qsa da ridire
Lo leggeranno il blog???? Capiranno quello che c'è in ballo, dannazione!!!!
Esaminiamo la questione in maniera fredda. Punto fermo: IL BILLO E' ROTTO.
LODI a chi si è prodigato non solo per l'acquisto ma anche per chi ha correttamente comunicato la rottura.
Secondo me se la rottura non ne compromette la staticità e non ne causa altre possiamo giocarci.
Se lo cambiano bene ne avremo uno nuovo se non lo cambiano ci terremo il rotto......... ovviamente non prima di avere consultato il nostro legale.
Bisogna vedere le condizioni generali di contratto :-)
Bravo lo Scaccia a contestare subito.
Visti i livelli di agonismo che nascono dal calcetto, la rottura potrebbe solo aggravarsi.
Scaccia hai già mandato anche le foto con la mail?
Lodi a chi si è prodigato.
Vediamo che iffare sul momento. Se è un danno minimo, riparabile e che non si aggrava possiamo montare e tenere il billo così come è arrivato.
Se è un danno "strutturale" rinunceremo alle sfide (ovviamente in stile Paolone Quadrini formuleremo richiesta danni per il mancato utilizzo) e chiederemo la sostituzione.
Cazzo Leo ma hai riscritto il mio post!!!!! Ma li leggi i post??
In ogni caso il buon Paolone prima ci giocherebbe rompendolo ulteriormente poi richiederebbe la riparazione e i dannni per il mancato utilizzo. Il tutto sarebbe presentato ovviamente poco prima della riconsegna del billo............
E la risposta della ditta sarebbe "eh no, eh no no ragazzi... adesso portiamo il billo sul ponte e controlliamo tutto".
A proposito secondo voi si possono chiedere i danni per le derrate alimentari andate a male?
Anzi or che mi ricordo dei due frigo uno solo era rotto per l'altro bisognava solo attaccare il salva vita (cosa che quella carogna ommise di dirci.........)gappa merda gappa gappa merda
Vuoi venire nella piazzuola????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il billo è rottooooooooooooo.... Fanc....
In ogni caso bravo bravone allo scaccia. Baci e a sessuar...
e se fosse una bufala?????
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