venerdì 28 dicembre 2007

Pagelle 27 dicembre

Pardo: 7 Assicurato. Il vecchio Pardo torna in campo senza accusare né la recente influenza né i bagordi natalizi. Unisce le competenze acquisite nei raduni carbonari alla sua innata predisposizione al racchettone. Non riesce però a vincere con Arte Povera.

Gio: 7 Assestato. Il grande Gio procede nel suo percorso didattico. Risolve il problema della battuta mostrato la volta scorsa. Ora è la ribattuta il punto di snodo. Molto concentrato: spesso ribatte anche su palle lunghissime e nettamente fuori. Gabola el Merdoso più di una volta.

Arte Povera: 5,5 Inconcludente. Karle non azzecca la serata. Non gioca affatto male e anzi più di una volta fa ballare il vecchio Pardo, del quale è l'unico a conoscere i punti deboli. Ma non conclude. Certo i compagni non lo aiutano e quando giocano con lui sembrano rifiatare e prendersela comoda, ma la polemica di fine partita era da evitare.

El Merdoso: 6,5 Lasagna. Dei 4 è quello che accusa più di tutti l'ingrassamento post natalizio e difficilmente riesce a spostare con sufficiente energia i chiletti acquisiti. Gioca più di mestiere che di tecnica. Rubacchia qualche puntariello. Fortunatamente risolve la situazione calzari, uno dei quali gli è stato sottratto.

Raduni Carbonari: 3 Inutili. Non se ne sente il bisogno.

Vacanza in Montagna: 8: Siamo in fremente attesa delle indicazioni di Gio.

3 commenti:

Pardo ha detto...

Quindi il bubbone dei raduni alla carbonara è al fine scoppiato! attendiamo commenti da Enrico "Ciro Menotti" Gandini...

Pardo ha detto...

Il Pres non ha nulla da dire evidentemente.

Unknown ha detto...

Raduni Carbonari questi sconosciuti ...