lunedì 10 dicembre 2007

Urgente per Gio

Ufficiale la odierna defezione del Pres che deve occuparsi di "vomitino" Riccardo. Confermate altresì le assenze di Arte Povera (da cui attendiamo nuovi quiz) e dell'Orrido. Queste si aggiungono a quelle già note di Geronimo, El MerdSo e Scud. Irrintracciabbili El Gato e Ghiro. Nulla so del Tonico (si narra sia ancora bloccato dalla manifestazione degli autotrasportatori di Modena Nord...). Pare quindi che oggi si sia solo noi due. Che famio? Io opterei per l'alienamento con il maestro magari previo verifica dei costi. L'uno vs uno non mi attira. Al limite, se non si combina nulla, birretta "carbonara" alla Frasca?
La riserva per il w.e. è sciolta?

9 commenti:

scud ha detto...

ho provato a contattare Giovanni ma si è negato. Umberto lo hai contattato? Gegè?

Pardo ha detto...

Umberto e Gegè sono stati contattati ma non possono venire: il primo parte per la Guadalupe il secondo deve presenziare alle partite di basket.
Speriamo in Gio.

Pardo ha detto...

Ho sentito Bonarini: oggi non riesce a farci lezione.
Mi ha dato il numero di cellulare del boss.
Gli ho esposto la nostra richiesta di lezione e sono in attesa di una risposta.
Non ho ritenuto opportuno aderire alla possibilità di giuocare con qualche giuocatore reperito dalla organizzazione (non mi ritengo pronto!).
Il costo x lezione dovrebbe essere di 18 euro a testa l'ora.
Ad ora non ho ancora ricevuto risposte.
Ti tengo informato sugli sviluppi.
A dopo!

Gio ha detto...

Tranquilli, stasera ci sono.
Sotto farmaci, ma ci sono.

Gio ha detto...

La riserva la sciolgo più tardi, dopo la visita pediatrica.

ciao

Pardo ha detto...

Forse ci fa lezione la Valentina...
attendo conferma a breve!

Gio ha detto...

Azz, le prendiamo da una donna!
ciao

Pardo ha detto...

Confermata la Valentina (pare sia buonissima). Prende 36 euro l'ora più il campo!

Gio ha detto...

Per il terzo tempo cosa vuole?