mercoledì 12 dicembre 2007

PRURITINI

Visto che la montagna è ufficialmente salatata perché domani o venerdì non ci esplodiamo un concentramento? Io ci sono e sarei anche bello carico. Preferirei giuocare ma sono disponibile anche a "andare in tasca" e fare un'altra lezione!
Non propongo sabato poiché tra BFC e Fortignaus sono imballato.
Stasera sono alla Frasca (dalle 21.30) con Geronimo se qulacuno si vuole aggregare è ovviamente beneaccetto.
Saluto tutti poiché da "similveronese" per noi oggi è semifestivo (quindi fino a domani non posso leggere il blog)

6 commenti:

Gio ha detto...

Mi piacerebbe un concentramento al venerdì sera.
Per ora non posso confermare la presenza o l'assenza.
Attendo la visita della figlia nel pomeriggio. Poi, come se non bastasse, la moglie ha la sinusite e stamattina il piccolo si è svegliato con 38,2° di febbre.
Evviva!

Pardo ha detto...

Enrico (e la ballotta hockeystica) non riesce a venire.
Attendo tue notizie sull'esito della visita.
In bocca al lupo!

El Spométi ha detto...

Io questo venerdì io ho uno scambio di coppia...

Pardo ha detto...

Chiedo a Gio cosa vuola fare: siamo solo noi 2.

Gio ha detto...

ti dico nel pomeriggio.
Vedo com'è messo il sanatorio.
Si potrebbe procedere con un bel alienamento.
Sennò birretta in 2^ serata.

ciao

Pardo ha detto...

Se troviamo posto potremmo fare alienamento verso le 19.30 poi sbranare qualcosa.
Oppure direttamente alienamento in seconda serata (21.30-22) e poi birretta.
Vuoi che mi informi?
Ciao