Pardo: 6,5 Didattico. Da segnalare che riporta i consigli della bonissima e disponibillissima Valentina a tutti, cercando il più possibile anche di applicarli. Le vince tutte (quaaaasi). Qualche stento solo in battuta. Nei panni del supposta è inguardabile.
Gio: 6,5 Discepolo. Prosegue la fase di studio applicato dell'argomento Racchettoni. Il lodevole intento è quello di arrivare ai livelli massimi di competitività. Perciò non esita a sacrificare qualche punto a favore della più corretta impostazione, errori che però sono un pò troppo frequenti in battuta. Lo aspettiamo tutti.
Kando: 8,5 Progressivo. Incredibili i passi avanti del Presidente. Le prende praticamente tutte, annullando i numerosi attacchi che lo martellano. In media gioca sempre il doppio rispetto al compagno, ma in questo concentramento non molla niente. Peccato che sia andato via prima. Il votone è strameritato.
Scud: 4 Regressivo. Purtroppo non c'è molto spazio per una critica costruttiva, a parte i primi due game della prima partita, giocati bene, il resto è da dimenticare. Qualche recupero, qualche fuori di poco ci sono anche stati, ma per il resto non c'è stato verso di giocarsela. L'impegno non è mancato e quindi la fiducia nel riscatto c'è.
El Merdoso: 6,5 Divertito. La pausa ha fatto bene al Merdoso, che gioca per divertirsi più che per vincere. Qualche attacco riesce, qualche colpo di classe anche. Nessuna lamentela con il compagno, nessun 15 rubato, nessuna bizza con il presidente corroborano la prestazione. Inguardabile, anche lui, nei panni del supposta.
Clubhause: 3 A secco.
3 commenti:
In qualche momento il buon vecchio El MerdoSo, preso da sconforto, ha millantato degli inesistenti falli di piede a carico degli avversari.
A giusto... avevo rimosso! Mi ero fatto l'idea di una condotta impeccabile.
Sei incorregibbile!!!...Il buon Giovanni mi ha preceduto.
Comunque grazie per il voto insolitamente abbondante.
Posta un commento