giovedì 29 maggio 2008

AL VOLO ...

Viste le "mirabili" prestazioni fornite dalla coppia simpatia, convocasi concentramento giovedì 05 giugno dalle 19.30 in avanti per 2 ore, al fine di poterli ammirare mentre sfoggiano il loro fantastico repertorio di colpi imprendibbbili ....
Il vecchio Pardone è pregato di prendere gli opportuni contatti con il circolo ove ha sede il nuovo campo di giuoco sociale ...



















Al fine di evitare spiacevoli inconvenienti i sigg.ri soci sono pregati di postare conferme e/o disdette in codesto post, che verrà aggiornato di conseguenza.
CONFERMASI PRENOTAZIONE 20.30-22.30 Casalecchio
Presenti:
Giò
Kando
Tonico
Pardo (in ritardo con la solita scusa di Milan, mah)
Assenti:
El Merdosso
Non pervenuti:
Gegiolino "Super Motard"
Scud
El Gato

9 commenti:

Anonimo ha detto...

bella foto, ma ce ne sono altre no?
on-line?

Gio ha detto...

ci sono.

Pardo ha detto...

Giovedì arrivo da Milano, se possibile fate alle 20.30.
Kando se hai il numero del circolo (disponibile anche su internet) potresti, per favore, prenotare tu?
Il "ci sono" di Gio significa che sarà presente o è la risposta alle richieste dell'anonimo?

El Spométi ha detto...

non presente.

Gio ha detto...

Pardo, hai ragione. Rettifico in: presente al concentramento.

ciao

Pardo ha detto...

Due commenti "al volo" adeguati al titolo:
Gegiolino, che meriterebbe un post tutto suo per le imprese fuoristradistiche di sabato, sarebbe presente solo dopo concentramento.
Per ora mi pare di capire che il numero non sia stato raggiunto.
Mancano però le risposte dei soliti ignoti...
Kando hai prenotato?
Grande Borgogna!

Pardo ha detto...

Volo via! Ci vediamo giovedì sera. Kando mi tieni aggiornato via sms por favor?
Io cmq esco alle 18.00 dalla parti di Milanofiorni, faccio il pussibile.
Ciaoo

tonic ha detto...

io ci sarei, in mancanza del numero legale andrei al mare quindi domani conferma a voce.. vi chiamo io da questo ameno posticino

Anonimo ha detto...

Io non ho risposto perchè ancora non so se ci sono o no.