martedì 20 maggio 2008

Ciempions Lig



Cari Soci,

Mercoledì 20 maggio in occasione della finale Manchester Utd. vs Chelsea si pensava di organizzare la tradizionale serata.

Ecco il programma: ore 20.00 ritrovo presso l'accogliente abitazione del Ragionier Caienna (Giancarlo) sita nel complesso La Meridiana di Casalecchio. Accensione bbq e preparazione grigliata con "chicchette" tipo baby ribs e costine di agnello. Chiacchere varie con un occhio alla partita. Dopo la premiazione torneo di biliardino (calcio balilla per i più nostalgici...).

Per rendere più interessante il match si è pensava di scommettere 50 euro del galletto sulla vittoria secca di una delle partecipanti. La quota sarà probabilmente a 2. Se azzecchiamo il pronostico ci facciamo la cena "a gratis" se lo scazziamo ci toccherà pagare la spesa. Esprimete le vostre preferenze: io, per motivi legati al Subbuteo, dico Manchester.

Attendo vostra conferma.

11 commenti:

Gio ha detto...

La mia partecipazione te la confermo o meno domani.
Per la scommessa anch'io sono per il Manchester. Però un Chelsea campione dopo l'esonero dell'odioso Mourinho non sarebbe male.

ciao

El Spométi ha detto...

Si può fare domani sera. Manchester anch'io, il chelsea è francamente insostenibile.

Pardo ha detto...

Precisazione doverosa: in caso di probabile maltempo antipasto di salumi e formaggio (non essendo in campagna non si può chiamare "del contadino") e pizza da asporto.
Il torneo di biliardino si terrà ugualmente ma con abbigliamento adeguato alle condizioni meteo.

gegiolino ha detto...

CARISSIMI, IO OVVIAMENTE TIFFO PER IL CHELSEA! NON POSSO TIFFARE UNA SQUADRA DI QUARTIRE DI POVERI DI UNA CITà INDUSTRIALE... IO TIFO LA SQUADRA DEI BEL QUARTIERI LONDONESI... è UNA QUESTIONE DI VALORE. IN VECE NON MI STUPISCE PER NIENTE IL FATTO CHE VOI TIFFIATE LA SQUADRA CON LE MAGLIETTE ROSSE! CMQ IO, NON SARò CON VOI PERCHè HO UNA PARTITA MOLTO IMPORTANTE DA GIOCARE CONTRO UN ADVERSARIO MOLTO PIù TOSTO DI 11 CALCIATORI INGLESI! FORZA CHELSEA!

Pardo ha detto...

Cacchio Gegiolino mi sei diventato virtussino?
Premetto: non tifo Manchester Utd. La mia è solo una scelta tra due squadre che mi stanno entrambe sul c...
Comunque sempre meglio i Red devils che una squadra di un quartiere fighetto di proprietà di un mafioso russo.
Anni fa il Chelsea non mi dispiaceva ma con la nuova gestione è veramente insopportabile.
Forza West Ham (ed al limite FC United)!

gegiolino ha detto...

Virtussino?! io mai!
fighetto, ogni tanto...
Chelsea per la nostalgia e la squadra di gianfranco zola e viali... in memoriam.
ciao!

gegiolino ha detto...

e poi sai benissimo che non sono mai andato a vedere la Virtus in tribune con il popolo, ma che sono sempre andato a tiffare la Fortitudo nei VIP's... questione di principio... haha!

tonic ha detto...

causa allenamento(a proposito, forse non lo sapete ma un membro - e che membro - del club porterà i colori del CRB ai play off promozione.....) dichiarp la mia assenza.
PS: che ne dite se riusciamo a creare un bel loghetto da cucire sulla mia maglia DA PORTIERE??? io ne sarei molto orgoglioso. saluiti a tutti

Pardo ha detto...

Grande Tonic!
Facci sapere quando giucherete in casa la sfida decisiva che ti veniamo a supportare.
Per il loghetto è solo questione di tempo (speriamo poco).
Vrooom vroom

Gio ha detto...

Ci sono!
Forse arrivo un po' dopo le 20.00

ciao

Pardo ha detto...

Perfetto: presenti Ragionier caienna (ovviamente), Gio, El MerdoSo, El Gato, Gege e Pardo.
Attendiamo novità via sms da Gegiolino.
Il padrone di casa arriva alle 20 quindi si può venire da quell'ora in avanti.
Scommesse pare azzardate ma potrebbero renderci ricchi!...