mercoledì 14 maggio 2008

Proposta non tanto oscena

Il tempo potrebbe già consentirlo: domani giovedì 15 maggio si potrebbe organizzare una grigliata virile al Poggio.
Io ho anche la possibilità di fare la spesa.
Per ora ho raccolto solo defezioni: sia da Gegiolino forse affranto per l'ennesima sconfitta a backgammon sia da Gimmy che ha millantato una pseudocena già organizzata.
Se siamo più di due (altrimenti divente una grigliata gaia) si potrebbe fare.
Attendo non risposte ma adesioni!
P.s. non che a qualcuno freghi però sono in pieno recupero: dalla prossima settimana tornerò competitivo.

5 commenti:

Gio ha detto...

Perché non venerdì?
Ci sarebbe anche il Jimmy.

Ciao

P.s.: allora, per giuocare ti aspettiamo.

Pardo ha detto...

Aggiudicato venerdì. Anche se sabato ho un'alzataccia.
Ciao

Unknown ha detto...

Probabile assente venerdì sera ...

El Spométi ha detto...

Ci sono, venerdì allora.

Vorrei retroscena e descrizione della gustosa caduta!!!

Foto anche

gegiolino ha detto...

ma si fa???
io ci sarei....