mercoledì 24 ottobre 2007

Concentramento Venerdì 26

Cari soci,
da informazioni riservate pare che venerdì pomeriggio si faccia un concentramento.
In ottemperanza alle norme sulla trasparenza pubblico quindi l'invito ufficiale.
Dato l'orario (14.30-16) probabilmente saremo (almeno per ora) solo in tre, devo quindi ritenere che faremo degli 1 vs 1?
Non sarebbe male trovare un quarto!...Fatevi avanti!
Attendo di sapere da Gio o Pres conferma prenotazione e mi domando le l'unocontrouno valga per il ranking. A mio avviso no, al limite si può fare una classifica a parte.

14 commenti:

Gio ha detto...

Ad oggi siamo in tre.
L'uno contro uno vale come allenamento.

Unknown ha detto...

Confermo in toto, se è un problema trovare il quarto venerdì io ci sono anche sabato ...

Pardo ha detto...

Per me può andare bene anche sabato ma solo pomeriggio e mattina.
Non alla sera.

Unknown ha detto...

Novità ???

scud ha detto...

te le dò io le novità
io non ci sono

Unknown ha detto...

Non ci sei mai fisicamente ma virtualmente sempre presente ... ve mò mi è venuta pure la rima ...

Pardo ha detto...

Attendo novità anche io.
Sabato ci sono maggiori speranze?

Gio ha detto...

Siamo solo tre.

Ciao.

Pardo ha detto...

QUidi che famio?

Gio ha detto...

giuochiamo in tre su di un campo da quattro?

scud ha detto...

dovrete aspettare lunedì..........
a proposito sto monitorando tremite webcam la situazione a selva ma di preciso dove saremo alloggiati?

Pardo ha detto...

Io rimanderei a domani sperando di avere più adesioni.
Ieri ho visto Gege e Carlo ed entranbi oggi non possono.
Se riusciamo ad essere in quattro posso arrivare verso le 14.30-14.45 (ho già lo roba con me).

Gio ha detto...

Niente da fare. Manca il numero legale.

Per domani ho dei problemi.
Forse dalle 13.30 alle 15.30, però confermo via sms domani mattina.

Sarebbe meglio foste già in 4 per prenotare il campo.

ciao

Pardo ha detto...

Ci sentiamo domani via sms.
Io come già detto riesco ad esserci.
Ciao