martedì 23 ottobre 2007

Il torneo non è bello se non è ruberello

Ieri per la prima volta si sono registrate durante le partite del torneo e non le prime marachelle da parte dei giuocatori. Dei quali, bisogna dire, nessuno brilla per simpatia.
Kando Gege (blu moon) - gio e ghiro: si narra di "un game interamente rubato e qualche 15 qua e là" da parte di Kando e Gege che, peraltro, hanno vinto.
Kando Gege - El gato El Merdoso: forse un game assegnato per errore a El Gato e El Merdoso, che correttamente lo fanno notare subito a fine partita. La CRB è fedele al motto che le partite si vincono in campo e non fuori dunque si dichiara valida la strameritata vittoria dei rognosi.
Tonico Pardo - Jerome El gato: partita valida solo per il ranking. Pardo il furbo fa calare l'attenzione dell'ingenuo Vallone stabilendo che "la partita non vale". Ovviamente la partita vale... Caro Jerome, siamo in italia...
El Merdoso: bizzosa polemica dopo la prima partita persa (ma non a zero come pensavano i simpatici Pardo e Tonico): "la sabbia è troppo fredda e non gioco più". Che dire... La sabbia era veramente molto fredda, certo un pò ho esagerato. Fortuna che il Presidente, da vero gentleman, ha risolto brillantemente lo stallo prestando i suoi calzari e giocando tutto il resto delle partite scalzo lui. Con me che gli chiedevo falsamente se li rivolesse indietro: KANDO SEI IL PIU' GRANDE: FOREVER THE PRESIDENT

Che dire. Sono piccolezze che secondo me rendono più pepato il tutto.

Ciao!

Nessun commento: