lunedì 15 ottobre 2007

Piccola precisazione

Parametri

  • divisione game x partite giocate
  • 5 partite vinte = 0,50 punti
  • 5 partite giocate = 2,00 punti
  • 30 game vinti = 3,00 punti
  • in caso di parità in classifica fra due o più giocatori si tiene conto della percentuale fra l partite giocate e quelle vinte
Bella voi distrattoni ... da quasi un mese i parametri utilizzati per il Ranking sono questi (dovrebbero esserci ache nelle mail con le varie classifiche, e comunque ci saranno da domani), per eventuali errori matematici "nulla quaestio" sono retaggio degli studi giovanili.

Fatevi onore questa sera Baci Bacioni


P.S. Blog/Master procedi gentilmente alla sostituzione sul blog con le nuove regole io non ci sono riuscito ...

5 commenti:

tonic ha detto...

cari amici del blog, causa slittamento impegni di natura socio sanitaria e vista l' ampia partecipazione del clan alla tenzone serotina temo che slitterà a domani la mia eventuale partecipazione agli scontri beach tennistici.....giocatevela anche per me e soprattutto...battete da sotto!!!!

Pardo ha detto...

Non è che a forza di defezioni non riusciamo a raggiungere il numero legale vero?...
Io tra un poco mi levo dalle palle e corro verso Bologna!

Gio ha detto...

Per fortuna che non abbiamo prenotato due campi.

ciao

El Spométi ha detto...

Mettere le regole nuove non mi costa nulla. Mi chiedo solo se ha senso mettere regole che acuiscono il problema che si voleva tentare di risolvere...

Gio ha detto...

Il problema è mediare tra, da un lato, rapporto partite vinte e partite giocate e, dall'altro lato, premiare la partecipazione.
Si è cercato di inserire dei correttivi, altimenti la classifica sarebbe ulteriormente falsata, vedi Scud che avendo giocato due partite ed avendole vinte, ha un 100% di vittorie.
Anche perché sarà difficile che alla fine tutti abbiano giocato lo stesso numero di partite.
Altre considerazioni te le dirò a voce, debbo scivere una fax di risposta.
ciao