mercoledì 10 ottobre 2007

Sempre soldi, ma non crb

Oggi va così, sopportatemi.

Avvio una sottoscrizione, che esclude ovviamente Pardo e Jimmy, per acquistare (o recuperare anche usato se qualcuno ne ha l'opportunità) un biliardino di dimensioni regolari da inserire nel Poggio, acquisto da effettuare possibilmente entro fine anno.
L'intento è avviare un torneo con tanto di SCUDETTO per sedare vecchie diatribe.
Ovviamente in questo caso le coppie sono fisse e altrettanto ovviamente alcune coppie sono già formate per motivi storici (io e l'orrido, pardo e jimmi).
Il bilardino dovrebbe costare sui 250-300k

Chi ha l'onore di frequentare il Poggio è invitato a partecipare, più siamo meno paghiamo. Chi sà dove reperirne uno meglio ancora.

Se Pardo e Jimmy non ritengono questa iniziativa opportuna lo facciano sapere.

8 commenti:

scud ha detto...

PRONTIIIIIIIIIIIIIIII
se si parla del Poggio ci sono alla grande
a chi devo sottoscrivere???

Pardo ha detto...

Sono in quasi completo accordo con El Merdoso.
Ovviamente è logico che partecipi anche io alla sottoscrizione (non vedo perché non dovrei).
Non mi esprimo per Gimmy ma ritengo che anche lui sia disponibile a contribuire.
Unico appunto: non si tratta di AVVIARE un torneo come afferma, ritenendosi molto sagace, il buon El MerdoSo ma bensì di CONTINUARE un torneo ormai sospeso da tempo.
Da parte degli attuali detentori non c'è alcun problema a mettere in palio l'ambito titolo dello SCUDETTO DI BILIARDINO!
Un caro saluto da parte di chi, volente o nolente, con lo SCUDETTO ci è andato a letto...(cosa che peraltro non mi capita da tempo di fare con una donna)
P.S.cosa significa Etichetta in calce al post? ci clicco sopra ma non compare nulla.

Gio ha detto...

Scusa MerdoSo, ma dici che non è CRB: ti sbagli, lo è, è la nostra sede sociale. Lo compriamo e lo mettamio tra le immobilizzazioni, o sbaglio Scud?

Ah, io ci sto.

Ciao

El Spométi ha detto...

L'eventuale campionato, casomai si concretizzasse, sarebbe a tutti gli effetti il PRIMO campionato e metterebbe in palio per la PRIMA volta uno SCUDETTO. Non si può infatti mettere in palio da chichessia ciò che non si possiede, né si ha mai posseduto.
Forse, e sottolineo forse perché mi sembra un pò assurdo, Pardo si riferisce a una piccola divergenza di un lustro addietro in merito a un gioco simile al biliardino, non regolare, e di un pezzo di carta tri-colorato finito nel fuoco? Se non ricordo male il pezzo di carta non apparterrebbe certo a lui, ma in ogni modo direi che è meglio superare queste inutili impunture e pensare al tempo nuovo.

Unknown ha detto...

Partecipo pur essendo negato nella pratica di questo sport Olimpico ... vorrei però precisare che se andiamo indietro nel tempo ci sono altre cose insolute da terminare: qualche dungeon, svariate partite a "nerchia" fra i due campioni e le scimmiette ecc. ecc.
Concludo precisando che la prova del primo scudetto dovrebbe essere in vendita su e-bay ...

El Spométi ha detto...

Concordo in pieno con il presidente!!!

Secondo me è opportuno che la sede sociale del crb, espletate le funzioni sociali e sacre legate al racchettone, sia anche dedicata a dirimere tutte le vecchie questioni insolute. Ci sono ancora voci che ricordano un orribile massacro autoritario a dungeon che chiama giustizia...

Unknown ha detto...

Si mi pare che si chiami "the night of the murderous monkeys" ...

scud ha detto...

bene puccettoni venerdì sera che si fa??