Pardo: 6 Amministrativo. Procede con solerzia ad inanellare punti e presenze, amministrando alla perfezione il suo ruolino di marcia. Non lascia nulla allo spettacolo.
Kando: 6 Trincea. Padroneggia l'arte del difendere come pochi, risponde colpo su colpo ma non butta la palla a terra nel campo avversario. Da sottolineare il cambio nello stile della battuta.
Jimmy: 6 Miracolo di san gennario. Vince due partite su tre mostrando di ambire alle alte posizioni. Ma apparire una volta all'anno non lo aiuta.
Karle: 6 Sedotto e abbandonato. Non gioca male, ma ogni volta è abbandonato dal suo compagno, e per una ragione o per l'altra non è mai accompagnato alla vittoria che oltremodo meriterebbe.
Gio: 6 Sirtaki. Due passi avanti e uno indietro, Gio non smentisce il suo eterno alternare colpi da primato in classifica a errori incredibili. Mantiene la posizione
El Merdoso: 7,5 Planetario. Gioca con disarmante facilità e con l'attenzione sempre rivolta più allo spettaccolo che al punteggio. Si distrae solo con Karle, ma lo fanno tutti.
Ragazzine: 10 Presenti. Un paio di ottimi fondoschiena non possono che allietare la giornata.
2 commenti:
lo so, avrei dovuto prestarti i calzari...
Cacchio, a forza di sei in pagella sono diventato quasi irraggiugibile! Pensa se prendevo dei sei e mezzo...
Posta un commento