martedì 6 novembre 2007

Concentramento di ieri sera/notte.

Innanzi tutto, voglio evidenziare come il riscaldamento effettuato dal Pardo e dal sottoscritto presso la Frasca, non abbia sortito, almeno per me, gli effetti sperati, anzi.
Penso sia stata la mia peggior prestazione, non tanto come risultati, ma come giuoco. Perdere ci sta, ma almeno giocarsela...
Anche l'orario non mi ha evidentemente aiutato, probabilmente i miei bioritmi non mi consentono di giuocare a sì tarda ora.
Di conseguenza, mi scuso con tutti quelli che hanno giuocato con me ed anche contro di me: se non mi sono divertito io, figuriamoci loro!
Ho anche rischiato il linciaggio da parte dei giocatori del campo n. 1 per aver scaraventato il racchettone nel loro campo!

Aspetto le pagelle di El MerdoSo, ma comunque voglio sottolineare la grande prestazione di Jeronimo (pur con qualche preoccupante calo di concentrazione), quella del Pardo (che nonostante tutto e tutti, riesce sempre a mantenere la sua media e restare meritatamente in cima alla classifica). Discreto El MerdoSo (non ai soliti livelli ed un po' troppo ragioniere) ed il Tonico (alterna colpi spettacolari ad errori gratuiti). Per quanto riguada Scud, è penalizzato da come impugna il racchettone: è l'unico che la tiene come se fosse una racchetta da ping-pong!

Ciao.

2 commenti:

Pardo ha detto...

Scud come Cofferati: CINESE!

scud ha detto...

cazzo ma non stiamo giocando a ping pong?